Unione Calcio Riccione: Dopo gli arrivi in difesa di Baldisserra e Souleymane l'organico della squadra della Perla Verde si impreziosisce di un elemento che andrà ad aggiungere nel reparto avanzato il giusto mix di esperienza e qualità.
La dirigenza dell'Unione Calcio Riccione comunica di aver raggiunto l'accordo con il classe '78 Mario Fucili.
Di ruolo prima punta, tante le esperienze nel calcio nostrano tra Prima e Seconda Categoria. Tra le più importanti possiamo annoverare quelle nel Campionato Sammarinese, dove ha militato nell'ordine nella Cosmos, La Fiorita, Faetano e Tre Penne. Con la società di Montegiardino giungono le soddisfazioni più grandi: nel 2012 la conquista della Coppa Titano, bagnata con il gol nella finale, e infine l'esperienza internazionale con l'esordio (due presenze) in Europa League.
Queste le sue prime parole da calciatore biancoazzurro:
"Non è stato difficile accettare visto il blasone della società. E' innegabile il fascino di una compagine che conta tanti anni nei professionisti e in Serie D. Il fulcro di questa scelta poi è stata la tanta voglia di ripartire in un progetto serio, dove sei ben accetto e ne sei parte integrante. Cosa ancor più stimolante è quella di avere due compagni di reparto come Basile e Giometti, conosco molto bene entrambi nonostante non abbiamo mai avuto mai modo giocare assieme. Sarà un piacere ritrovarli sul campo. Il mio obiettivo personale è quello di fare bene, essere utile alla causa per poter dare qualche gioia a quei tifosi che negli ultimi anni sono rimasti a bocca asciutta. Ringrazio infine la società e il mister Della Bella che hanno creduto in me. Spero di ripagare sul campo la fiducia che mi è stata affidata con dei gol e qualche soddisfazione collettiva."
Ufficio Stampa
foto Ufficio Stampa
Leggi anche
Trattative e affari di calciomercato in tempo reale
Votateci come miglior sito ai Macchianera Italian Awards!

SportinRomagna è il top dell'informazione sportiva della Romagna e di San Marino dal 2010. News e approfondimenti in tempo reale. Nasce da un'idea di Feroli Comunicazione e rappresenta il naturale proseguimento del lavoro svolto con i siti ForliSport, CesenaSport, SportRimini e RavennaSport. I tifosi passano prima da noi!
Periodico giornaliero sportivo - Autorizzazione del Tribunale di Forlì - Registrato al n° 3309 della Cancelleria
Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli
Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli
Cerca nel blog
domenica 9 agosto 2015
RI - Calcio, Riccione: Mario Fucili vestirà la maglia biancoazzurra
Etichette:
calcio,
calciomercato,
riccione,
rimini,
sportrimini,
unione calcio riccione
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento
Ci riserviamo il diritto di non approvare o di cancellare i commenti che:
contengono linguaggio volgare, attacchi personali di qualsiasi tipo o commenti offensivi rivolti a qualsiasi gruppo etnico, politico o religioso;
contengono spam o link a siti esterni; sono palesemente fuori tema; promuovono attività illegali;
promuovono specifici prodotti, servizi o organizzazioni politiche;
infrangono il diritto d'autore e fanno uso non autorizzato di marchi registrati.