expr:class='"loading" + data:blog.mobileClass'>
Periodico giornaliero sportivo - Autorizzazione del Tribunale di Forlì - Registrato al n° 3309 della Cancelleria

Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli

Cerca nel blog

sabato 8 agosto 2015

RI - Calcio, Riccione: colpo per la difesa, arriva Souleymane

Unione Calcio Riccione: Continuano i movimenti di mercato in entrata in casa biancoazzurra. La dirigenza dell’Unione Calcio  Riccione ha inserito un altro tassello importante nel reparto arretrato dopo il tesseramento di Alessandro Baldisserra.
Dopo una lunga trattativa infatti è stato stretto l’accordo con la Polisportiva San Lorenzo per il prestito annuale di Ndao Souleymane.
Si tratta di un centrale di difesa classe ’92, che all’occorrenza può essere utilizzato come esterno destro.
Cresciuto nel settore giovanile del Coriano ha esordito poi in prima squadra nel campionato di Promozione. Nelle ultime tre stagioni ha calcato i campi della Prima Categoria nelle file del San Lorenzo.

Queste le sue parole: “Anche se sono sceso di due categorie quella del Riccione era un offerta che non si poteva rifiutare. A livello personale si tratta di una nuova sfida che mi ha stimolerà fin da subito. Cercherò immediatamente di calarmi nella realtà del campionato tentando di dare il massimo per i compagni. La squadra c’è, ed è formata da elementi che centrano poco con queste categorie. I presupposti per fare bene ci sono tutti, la cosa più importante sarà quella di rimanere concentrati e di non prendere sottogamba nessun avversario. Vogliamo fare divertire i tifosi e allo stesso tempo vincere per riportare questa società dove merita. Volevo fare infine un ringraziamento speciale al San Lorenzo per l’opportunità che mi è stata concessa, dal presidente Vagnini al Ds Angeli e a tutti i miei ex compagni per le tre bellissime stagioni trascorse insieme.”


Ufficio Stampa
foto Ufficio Stampa

Leggi anche
Trattative e affari di calciomercato in tempo reale
Votateci come miglior sito ai Macchianera Italian Awards!

Nessun commento:

Posta un commento

Ci riserviamo il diritto di non approvare o di cancellare i commenti che:
contengono linguaggio volgare, attacchi personali di qualsiasi tipo o commenti offensivi rivolti a qualsiasi gruppo etnico, politico o religioso;
contengono spam o link a siti esterni; sono palesemente fuori tema; promuovono attività illegali;
promuovono specifici prodotti, servizi o organizzazioni politiche;
infrangono il diritto d'autore e fanno uso non autorizzato di marchi registrati.