Quattro chiacchiere con..

sabato 1 agosto 2015

RI - Calcio, il Parma 1913 ripescato in LegaPro?

Parma Calcio 1913: Una indiscrezione che, se confermata, spariglierebbe in un attimo le carte in tavola. Il Parma Calcio 1913 del patron Nevio Scala, guidato in panchina da Luigi Apolloni ed in campo da capitan Alessandro Lucarelli e da Daniele Melandri potrebbe essere ripescato in LegaPro. Società nuova di zecca, iscritta alla serie D ma che potrebbe compiere il salto tra i prof ancor prima di guadagnarselo sul campo, al contrario di quanto fatto dal Siena, fallito 12 mesi fa e che al termine del campionato di serie D 2014-2015 si è ritrovato vincitore e soprattutto tra i professionisti.
Luigi Apolloni, tecnico dei crociati, ai microfoni di Teleducato - parole riprese da Tuttolegapro.com - non ha smentito la possibilità di essere ai nastri di partenza del torneo di LegaPro 2015-2016: "Ripescaggio in Lega Pro? Se ci sarà l'opportunità ben venga e ne parleremo. Al momento, però, stiamo costruendo la squadra per la serie D in modo da avere un futuro solido, sempre con un occhio al budget". La sensazione è che si avvicina una settimana molto calda su tutti i fronti: dalle inchieste sul calcioscomesse fino ai ripescaggi passando per le riammissioni.


Simone Feroli


Votateci come miglior sito ai Macchianera Italian Awards!

Nessun commento:

Posta un commento

Ci riserviamo il diritto di non approvare o di cancellare i commenti che:
contengono linguaggio volgare, attacchi personali di qualsiasi tipo o commenti offensivi rivolti a qualsiasi gruppo etnico, politico o religioso;
contengono spam o link a siti esterni; sono palesemente fuori tema; promuovono attività illegali;
promuovono specifici prodotti, servizi o organizzazioni politiche;
infrangono il diritto d'autore e fanno uso non autorizzato di marchi registrati.