Quattro chiacchiere con..

lunedì 3 agosto 2015

RI - Bocce, a Riccione Stefano Carli vince il 14° Memorial Baffone

Bocce: Sono stati sicuramente i bocciofili riccionesi gli indiscussi protagonisti del 14esimo Memorial Giuseppe Baffone -2° Memorial Soci, gara regionale organizzata dalla asd Riccionese con 180 partecipanti. Ad aggiudicarselo è stato Stefano Carli (al suo terzo successo stagionale) asd Riccionese che in finale non senza fatica ha superato per 12-9 il pari casacca Augusto Fabbri.
Al terzo e quarto posto rispettivamente Marino Scarpellini (asd Riccionese) e Roberto Mancini ( Dlf Rimini).
Per il prossimo week-end tutto pronto per il 23esimo Gran Premio Città di Cattolica, gara nazionale e valida per il Master Emilia Romagna. Ben 288 saranno gli atleti al nastro di partenza di Domenica 9 Agosto, che dopo le eliminatorie del mattino si ritroveranno dalle ore 14 per le fasi finali presso il bocciodromo Comunale di Cattolica. Per gli amanti della sfera sintetica questi gli atleti riminesi di categoria A in gara e le rispettive sedi di eliminatorie: Roberto Del Baldo (Montegridolfo), Pietro Guerra (Cattolica), Egidio Giunta (Riccione), Gaetano Miloro (Montegridolfo), Giuseppe Miloro (Riccione), Gianluca Monaldi (Colbordolo), Marco Moretti (Concordia Pesaro) e Lorenzo Zanni (Colbordolo).

Ufficio Stampa
foto Ufficio Stampa

Votateci come miglior sito ai Macchianera Italian Awards!

Nessun commento:

Posta un commento

Ci riserviamo il diritto di non approvare o di cancellare i commenti che:
contengono linguaggio volgare, attacchi personali di qualsiasi tipo o commenti offensivi rivolti a qualsiasi gruppo etnico, politico o religioso;
contengono spam o link a siti esterni; sono palesemente fuori tema; promuovono attività illegali;
promuovono specifici prodotti, servizi o organizzazioni politiche;
infrangono il diritto d'autore e fanno uso non autorizzato di marchi registrati.