expr:class='"loading" + data:blog.mobileClass'>
Periodico giornaliero sportivo - Autorizzazione del Tribunale di Forlì - Registrato al n° 3309 della Cancelleria

Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli

Cerca nel blog

venerdì 21 agosto 2015

RI - Basket, tutto è pronto in casa Crabs

Crabs Rimini: Si scaldano i motori in casa NTS, con la nuova stagione che è ormai alle porte: il gruppo della prima squadra, rinforzato da diversi giovani classe ’98, si ritroverà martedì alle 9 alla palestra Carim, per iniziare la preparazione lavorando al mattino con una sessione di atletica con il nuovo preparatore Luca Scorsone.
Al pomeriggio, i granchi riprenderanno in mano il pallone, tornando in palestra agli ordini del confermatissimo staff tecnico della scorsa stagione, con coach Mladenov, Gordan Firic e Simone Brugè.

La prima uscita dei Crabs sarà il torneo “Città di Rimini”, con i biancorossi che scenderanno in campo sabato 4 settembre alle 20.30 contro gli Shangai Sharks, mentre il giorno seguente i ragazzi di Mladenov affronteranno una tra Virtus Bologna e VL Pesaro. Mercoledì 9 settembre alle 19, la NTS se la vedrà con i Tigers Forlì, squadra di serie C Gold, mentre una settimana più tardi Rimini andrà a far visita ai cugini di Faenza. Nel weekend del 19/20 settembre, i granchi saranno di scena a Cento per il trofeo “Mazzoni”, durante il quale affronteranno prima Padova e poi una tra Cento e Ferrara. Resta ancora da definire se questa sarà l’ultima amichevole o se ci sarà un altro test, presumibilmente mercoledì 23 settembre, prima dell’esordio stagionale del 27 settembre alle 18 a Piombino.

Basketriminicrabs.it

Votateci come miglior sito ai Macchianera Italian Awards!

Nessun commento:

Posta un commento

Ci riserviamo il diritto di non approvare o di cancellare i commenti che:
contengono linguaggio volgare, attacchi personali di qualsiasi tipo o commenti offensivi rivolti a qualsiasi gruppo etnico, politico o religioso;
contengono spam o link a siti esterni; sono palesemente fuori tema; promuovono attività illegali;
promuovono specifici prodotti, servizi o organizzazioni politiche;
infrangono il diritto d'autore e fanno uso non autorizzato di marchi registrati.