expr:class='"loading" + data:blog.mobileClass'>
Periodico giornaliero sportivo - Autorizzazione del Tribunale di Forlì - Registrato al n° 3309 della Cancelleria

Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli

Cerca nel blog

sabato 1 agosto 2015

RA - Calcio, la Riviera di Romagna si prepara alla nuova stagione

Riviera di Romagna: La Riviera di Romagna si prepara alla nuova stagione. In attesa di conoscere la categoria (con il nuovo posticipo dei termini di iscrizione si andrà non prima della fine di agosto), la squadra romagnola ha cominciato a lavorare per allestire la squadra.


E lo ha fatto cominciando proprio dal suo ultimo progetto: l’Accademia. In questi giorni infatti si è svolto il primo raduno (il 28 e 29 luglio) a Sarnano nelle Marche, all’hotel Eden Resort “Una struttura molto bella che ospita solitamente i ritiri di squadre professionistiche”.

A questo primo incontro 15 giocatrici  si sono allenate sotto la guida dello staff tecnico della Riviera.

“Con questo mini stage parte ufficialmente il progetto Accademia – conferma il presidente Dario Fantini – Ci fa davvero piacere il riscontro che ha avuto l’idea. Questo primo incontro è solo preliminare ed è servito per visionare alcune giocatrici. Un secondo appuntamento ci sarà tra qualche giorno a Cervia e qui si alleneranno altre giocatrici che poi andranno a comporre il gruppo della squadra che si preparerà al prossimo campionato. Il progetto vero e proprio partirà poi a settembre assieme al settore giovanile che stiamo allestendo in collaborazione con alcune società maschili del territorio. Però la risposta è stata importante. Ci sono arrivate richieste da tutta Italia. Il progetto, anche se solo all’inizio, piace.”

Rivieradiromagnacalcio.it
foto Rivieradiromagnacalcio.it

Votateci come miglior sito ai Macchianera Italian Awards!

Nessun commento:

Posta un commento

Ci riserviamo il diritto di non approvare o di cancellare i commenti che:
contengono linguaggio volgare, attacchi personali di qualsiasi tipo o commenti offensivi rivolti a qualsiasi gruppo etnico, politico o religioso;
contengono spam o link a siti esterni; sono palesemente fuori tema; promuovono attività illegali;
promuovono specifici prodotti, servizi o organizzazioni politiche;
infrangono il diritto d'autore e fanno uso non autorizzato di marchi registrati.