Quattro chiacchiere con..

martedì 4 agosto 2015

RA - Atletica, manca poco alla Run in the sea

Run in the sea: Ravenna Runners Club propone l'ultimo appuntamento di questa calda estate al mare. Run in the sea è il quarto evento promosso dal sodalizio ravennate prima che l'attenzione si concentri tutta sui grandi e numerosi eventi che precederanno di qualche giorno la Maratona internazionale Ravenna Città d'Arte che scalderà la città  l'8 novembre.

Vetrina della prossima manifestazione sarà Marina di Ravenna, che giovedì 6 agosto ospiterà la seconda edizione di questa corsa a cronometro individuale o a squadre di 5 chilometri che rientra nel calendario Uisp. Competizione, realizzata con Rosso Divino, in collaborazione con la Pro Loco di Marina di Ravenna.
Sono solo 200 le persone che potranno cimentarsi in questa gara che prevede un percorso di andata e ritorno sulla diga foranea. Il piazzale antistante questa sarà il luogo di ritrovo dalle 17 e alle 19 avverrà la prima partenza. Allo stesso orario prenderà il via la novità di quest'anno, ovvero al camminata non competitiva aperta a tutti tra mare e pineta di 7 chilometri. Due ore dopo, alle 21, quando è previsto l'arrivo dell'ultimo atleta in gara, a prendere il sopravvento nella serata di Marina sarà la musica live. Le premiazioni avverranno in piazza Dora Markus.
L'altra novità 2015 è il cronometraggio elettronico con chip a cura di Timing Data Service.
L'iscrizione alla competitiva è di 10 euro, alla camminata di 3 euro con pacco gara o di 1 senza pacco ma con ristoro finale. Ci si potrà presentare per correre fino alle 18.15 o ci si può già iscrivere a info@maratonadiravenna.com o info@rossodivinowinebar.it
Per informazioni: 0544531904 o 3454420145.

Ufficio Stampa

Votateci come miglior sito ai Macchianera Italian Awards!

Nessun commento:

Posta un commento

Ci riserviamo il diritto di non approvare o di cancellare i commenti che:
contengono linguaggio volgare, attacchi personali di qualsiasi tipo o commenti offensivi rivolti a qualsiasi gruppo etnico, politico o religioso;
contengono spam o link a siti esterni; sono palesemente fuori tema; promuovono attività illegali;
promuovono specifici prodotti, servizi o organizzazioni politiche;
infrangono il diritto d'autore e fanno uso non autorizzato di marchi registrati.