expr:class='"loading" + data:blog.mobileClass'>
Periodico giornaliero sportivo - Autorizzazione del Tribunale di Forlì - Registrato al n° 3309 della Cancelleria

Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli

Cerca nel blog

mercoledì 19 agosto 2015

FO - Softball, Coppa delle Coppe. Joudrs Praga - Fiorini MGM 0-1

Fiorini-MGM Forlì: Seconda partita e seconda vittoria per la Fiorini MGM in Coppa Coppe in svolgimento a Praga. Le forlivesi hanno sconfitto lo Joudrs, squadra ospitante, con il punteggio di 1-0.
Due le protagoniste di giornata, una annunciata e l'altra no.

Sulla lanciatrice americana Blaire Luna poggiano molte delle speranze forlivesi di fare bene nel torneo. Al suo esordio, la statunitense ha messo a segno una splendida "no hit", nessuna battuta valida concessa; al cospetto di un attacco solido e pungente come quello dello Joudrs, si tratta di una prestazione di valore assoluto, condita oltretutto da 10 eliminazioni al piatto.
L'altra protagonista, quella meno attesa, è stata Elda Ghilardi. L'esterno forlivese al terzo inning ha colpito un bel singolo, ha poi "rubato" la Seconda base, e infine ha realizzato il punto del successo sull'altra valida di Grifagno.

Impeccabile la difesa; bene con 5 valide l'attacco, che però ha mancato un paio di occasioni per realizzare il secondo punto, quello della sicurezza, quello che avrebbe incanalato il match sui binari della tranquillità.

Grazie al successo, la Fiorini è prima nel gironcino preliminare e si garantisce una seconda fase abbastanza morbida: dovrà infatti incontrare la seconda del girone A (le bulgare dell'Akademiks Sofia), la prima del girone B (verosimilmente le tedesche di Neunkirchen), e la seconda del girone D, il cui esito però è ancora in alto mare visto che il calendario del gruppo si esaurirà giovedì mattina; dovrebbe comunque trattarsi di una fra Belgio e Svizzera, niente di cui turbare i sonni della compagine romagnola.

Questo il calendario delle partite di giovedì della Fiorini MGM:
ore 13.15 Neunkirchen / Horsholm vs FIORINI MGM
ore 17.45 Akademiks Sofia vs FIORINI MGM
In entrambe le partite Forlì è considerata squadra "ospite", quindi l'ultimo attacco spetta alle avversarie. A partire dalla seconda fase, infine, si torna a giocare con il canonico limite dei sette inning.

Ufficio Stampa

Votateci come miglior sito ai Macchianera Italian Awards!

Nessun commento:

Posta un commento

Ci riserviamo il diritto di non approvare o di cancellare i commenti che:
contengono linguaggio volgare, attacchi personali di qualsiasi tipo o commenti offensivi rivolti a qualsiasi gruppo etnico, politico o religioso;
contengono spam o link a siti esterni; sono palesemente fuori tema; promuovono attività illegali;
promuovono specifici prodotti, servizi o organizzazioni politiche;
infrangono il diritto d'autore e fanno uso non autorizzato di marchi registrati.