Team Unieuro Wilier Trevigiani: Quest'oggi il Team Unieuro Wilier Trevigiani è stato protagonista del 39° Trofeo Internazionale Bastianelli.
Dopo una corsa combattuta di 143 km, con più volte gli alfieri in maglia bluarancio in fuga, i giochi si sono decisi con un attacco finale a 7 tra cui i nostri Stefano Nardelli e Lorenzo Rota, con quest'ultimo in grado di acciuffare in volata la terza piazza.
A festeggiare sul traguardo di Atina Inferiore-Ponte Melfa, in provincia di Latina, la Mg Kvis con la doppietta allo sprint di Michele Gazzara e Nicola Gaffurini.
Mercoledì prossimo 5 agosto Rota insieme ai giovani compagni Davide Plebani e Giovanni Pedretti diretti da Marco Milesi prenderanno parte al 5° Gran premio Industria, Commercio e Artigianato Trofeo Città di Osio Sotto nella bergamasca che prenderà il via alle 20.30 per uno show in notturna.
Dal 6 al 9 agosto invece Davide Ballerini e Giovanni Carboni saranno impegnati con la Nazionale Italiana in Estonia, per la precisione a Tartu, per i Campionati Europei Under 23, selezionati per l'importante occasione dal CT Marino Amadori, in accordo con il coordinatore delle Squadre Nazionali Davide Cassani.
Il comasco recentemente in azzurro per la tappa italiana della Coppa delle Nazioni disputerà la prova in linea, mentre il marchigiano vicecampione tricolore contro il tempo verrà schierato sia nella prova su strada che a cronometro.
Sul sito www.uec.ch sarà possibile seguire le corse live.
Ufficio Stampa
foto Ufficio Stampa
Votateci come miglior sito ai Macchianera Italian Awards!
Nessun commento:
Posta un commento
Ci riserviamo il diritto di non approvare o di cancellare i commenti che:
contengono linguaggio volgare, attacchi personali di qualsiasi tipo o commenti offensivi rivolti a qualsiasi gruppo etnico, politico o religioso;
contengono spam o link a siti esterni; sono palesemente fuori tema; promuovono attività illegali;
promuovono specifici prodotti, servizi o organizzazioni politiche;
infrangono il diritto d'autore e fanno uso non autorizzato di marchi registrati.