expr:class='"loading" + data:blog.mobileClass'>
Periodico giornaliero sportivo - Autorizzazione del Tribunale di Forlì - Registrato al n° 3309 della Cancelleria

Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli

Cerca nel blog

lunedì 31 agosto 2015

FO - Calcio, Forlì Fc. Il presidente Fabbri: "LegaPro a 60 squadre, pronti alla battaglia legale"

Forlì Fc: Alla luce delle dichiarazioni del presidente della Figc, Carlo Tavecchio, sull'intenzione di portare il campionato di LegaPro a 54 squadre - con frecciatina al Forlì Fc -, la società biancorossa risponde con un comunicato, pubblicato pochi istanti fa sul sito ufficiale ForliFc.com, a firma del presidente del club di viale Roma, Stefano Fabbri.

Ecco il testo integrale: "La società F.C. FORLÌ Srl, alla luce del ricorso presentato dalla società 1913 Seregno Calcio Srl, dichiara che, trattandosi di format a 60 squadre come previsto dall'art. 49 N.O.I.F., è interesse di tutte le società partecipanti ai Campionati di Lega Pro, Serie D e Dilettantistici in generale, che il numero di Società partecipanti alla terza Serie venga integrato a 60 squadre.
La società F.C. FORLÌ Srl, al fine di far rispettare un principio normativo in vigore, è pronta da subito ad intraprendere una battaglia legale affinché valga il rispetto delle norme e non di altri interessi".

Nessun commento:

Posta un commento

Ci riserviamo il diritto di non approvare o di cancellare i commenti che:
contengono linguaggio volgare, attacchi personali di qualsiasi tipo o commenti offensivi rivolti a qualsiasi gruppo etnico, politico o religioso;
contengono spam o link a siti esterni; sono palesemente fuori tema; promuovono attività illegali;
promuovono specifici prodotti, servizi o organizzazioni politiche;
infrangono il diritto d'autore e fanno uso non autorizzato di marchi registrati.