expr:class='"loading" + data:blog.mobileClass'>
Periodico giornaliero sportivo - Autorizzazione del Tribunale di Forlì - Registrato al n° 3309 della Cancelleria

Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli

Cerca nel blog

martedì 18 agosto 2015

CE - Calcio, Drago alla vigilia della Coppa Italia: "Cesena, come una finale di Champions"

Ac Cesena: A due giorni dall’impegno di Coppa Italia contro il Catania Mister Drago parla della partita in programma al "Massimino", queste le sue parole:
“Siamo contenti di aver superato il turno perché ci ha offerto la possibilità di poter disputare un’ulteriore gara agonistica prima dell’inizio del campionato. Sarà una partita insidiosa e per la prima volta affronteremo un’avversario di buona caratura lontano dalle mura amiche. Dovremo essere bravi a tirare fuori le giuste motivazioni per evitare di farci cogliere impreparati. Catania è una squadra giovane ma composta da giocatori di ottime qualità, si giocherà in un clima surreale ma noi dovremo affrontare questa gara come se fosse una finale di Champions perché ci teniamo a passare il turno.”

Il match di coppa verrà giocato dopo una luga preparazione, potrebbe essere un’opportunità per provare i giocatori più giovani?

“Abbiamo svolto una lunga preparazione ma a mio avviso, nel nostro caso è stata una cosa positiva, siamo una squadra completamente rinnovata e questo tempo ci è servito per conoscerci meglio e migliorare l’intesa tra i singoli calciatori. Questa partita servirà per collaudare maggiormente i meccanismi, non considero questo il periodo giusto per dare spazio ai giovani ma scenderà in campo la formazione migliore. Vi dico queste cose con assoluta sincerità perché sono una persona spontanea e non mi piace fare pretattica, a tal proposito vi posso confermare che non parteciperanno alla trasferta di Catania né Rosseti reduce da un infortunio avvenuto con la Nazionale Under 21 né Rodriguez perchè in attesa della nascita del primo genito.”

Cesenacalcio.it
foto Cesenacalcio.it

Votateci come miglior sito ai Macchianera Italian Awards!

Nessun commento:

Posta un commento

Ci riserviamo il diritto di non approvare o di cancellare i commenti che:
contengono linguaggio volgare, attacchi personali di qualsiasi tipo o commenti offensivi rivolti a qualsiasi gruppo etnico, politico o religioso;
contengono spam o link a siti esterni; sono palesemente fuori tema; promuovono attività illegali;
promuovono specifici prodotti, servizi o organizzazioni politiche;
infrangono il diritto d'autore e fanno uso non autorizzato di marchi registrati.