expr:class='"loading" + data:blog.mobileClass'>
Periodico giornaliero sportivo - Autorizzazione del Tribunale di Forlì - Registrato al n° 3309 della Cancelleria

Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli

Cerca nel blog

lunedì 6 luglio 2015

SM - Calcio, la Folgore suona la carica: "Champions, noi ci crediamo"

Folgore: Si è appena conclusa la conferenza stampa della S.S Folgore, alla vigilia della partita di ritorno, valevole per il primo turno preliminare di Uefa Champions League, contro gli armeni del Pyunic F.C. Per la Folgore erano presenti l'Allenatore, Nicola Berardi, e il centrocampista Sammarinese Fabio Bollini.
Berardi: "Torno a complimentarmi subito con i miei ragazzi per la pestazione fatta all'andata in Armenia; noi adesso ci crediamo, c'è tanta fiducia attorno a noi e siamo sicuri di aver fatto tutto per arrivare a questa partita nelle migliori condizioni fisiche e mentali.
Avrò tutta la squadra a mia disposizione, a esclusione di Ceschi espulso all'andata, e i ragazzi che non sono venuti in trasferta si sono allenati al 100% in vista della partita di domani. A Yerevan la partita è stata di sofferenza ma la squadra si è comportata egregiamente in campo, loro sono fortissimi se gli si concedono spazi, ma la Folgore domano non giocherà per lo 0 a 0. Probabilmente schiererò la squadra con un 4-1-4-1 come di solito giochiamo in campionato, ma voglio parlre bene con la squdra questa sera prima di apportare cambiamenti tattici. Sicuramente proveremo a fargli male".

Bollini: "Il Pyunic non ci ha messo eccessivamente in difficoltà all'andata, Bicchiarelli è stato scarsamente impegnato, i gol li abbiamo presi in circostanze particolari, ovvero nel recupero del primo tempo e all'inizio della ripresa, e calcolato che abbiamo giocato largamente in deci uomini, abbiamo fatto un'impresa titanica. Domani noi ci crediamo, consapevoli che il confine tra fare l'impresa e prendere molti gol, è sottile. Non dobbiamo sbilanciarci altrimenti rischiamo di uscire con le ossa rotte, ma sicuramente tenteremo di fare risultato. E' bello giocare queste partite con degli obiettivi chiari, e il nostro, dal primo giorno di allenamento, è stato passare il turno. Pronostico: 1 - 0 Folgore".

Ufficio Stampa
foto Ufficio Stampa

Nessun commento:

Posta un commento

Ci riserviamo il diritto di non approvare o di cancellare i commenti che:
contengono linguaggio volgare, attacchi personali di qualsiasi tipo o commenti offensivi rivolti a qualsiasi gruppo etnico, politico o religioso;
contengono spam o link a siti esterni; sono palesemente fuori tema; promuovono attività illegali;
promuovono specifici prodotti, servizi o organizzazioni politiche;
infrangono il diritto d'autore e fanno uso non autorizzato di marchi registrati.