Un impegno importante per il tecnico all’esordio nella categoria, che sarà impegnato anche con il settore giovanile, in cui da sempre è stato protagonista e che lo vede tornare “a casa”, visto che per due anni ha condotto con successo le squadre maschili BVolley laureandosi Campione provinciale Under17 prima e Under19 poi, fino a sfiorare il titolo di Campione regionale delle Province.

quando giocava a pallavolo con mio figlio in serie B a Morciano e successivamente al di là della rete in veste di allenatore – spiega il presidente del Riccione Volley, Giuseppe Tontini -. Nonostante la giovane età è un tecnico affermato, ha ottenuto buonissimi risultati a livello giovanile, vincendo diversi campionati. Siamo certi che il suo approdo nella Riccione Volley sarà di grande importanza per la crescita delle ragazze e di tutto il movimento pallavolistico riccionese”.
“Sono orgoglioso di questa nuova avventura - dice Panigalli -. Ho scelto Riccione Volley per un fatto di crescita personale e per l'ottimo rapporto che ho con il presidente Giuseppe Tontini e la società. Non vedo l'ora di cominciare questa nuova esperienza che mi darà nuovi stimoli e la carica psicologica che serve per raggiungere ottimi risultati.”
Non ci resta che aspettare l'inizio del campionato e augurare nel frattempo un fortissimo in bocca al lupo a squadra, allenatore e società.
Palmares recente:
2012/13 Campione Provinciale Under17M - U17M 3°posto Campione Regionale delle Province
2013/14 Campione Provinciale Under19M
2014/15 DF Salvezza – Campione Provinciale Under14F
Ufficio Stampa
foto Ufficio Stampa
Votateci come miglior sito ai Macchianera Italian Awards!
Nessun commento:
Posta un commento
Ci riserviamo il diritto di non approvare o di cancellare i commenti che:
contengono linguaggio volgare, attacchi personali di qualsiasi tipo o commenti offensivi rivolti a qualsiasi gruppo etnico, politico o religioso;
contengono spam o link a siti esterni; sono palesemente fuori tema; promuovono attività illegali;
promuovono specifici prodotti, servizi o organizzazioni politiche;
infrangono il diritto d'autore e fanno uso non autorizzato di marchi registrati.