expr:class='"loading" + data:blog.mobileClass'>
Periodico giornaliero sportivo - Autorizzazione del Tribunale di Forlì - Registrato al n° 3309 della Cancelleria

Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli

Cerca nel blog

martedì 21 luglio 2015

RI - Triathlon, buoni piazzamenti per i riccionesi agli Italiani giovanili

Triathlon: Buoni piazzamenti, ma anche un pizzico di rammarico per la spedizione del Triathon Riccione ai Campionati Italiani giovanili di Triathlon di Revine Lago (Tv). Il rammarico sta tutto ai piedi del podio della giornata di gare individuali, dove si è fermato Nicolò Strada arrivando 4° nella categoria Youth A maschile (la gara che ha fatto registrare più partecipanti, con ben 98 ragazzi al via).
Davvero un  peccato per Nicolò, che ha condotto tutta la gara al secondo posto fino a 800 metri dalla fine, ma ha poi ceduto il passo ad altri due avversari. Positiva comunque la sua prova, se si tengono presenti il grande caldo e i numerosissimi ritiri a cui si è assistito. Nella stessa categoria, Alessio Crociani si è piazzato al 14° posto. Nella categoria Youth A femminile, bene Elisa Marzi (37° posto), seguita da Linda Fiorenzola (39^) e Greta Di Giammarco (52^). Tra gli Junior maschi, 25° piazzamento di Alessio Marciano.
Nella giornata seguente, dedicata alla staffetta a squadre, risultato oltre le aspettative per il Triathlon Riccione che, partendo con il 19° pettorale su 22 squadre, trova una grande giornata dei suoi atleti (Linda Fiorenzola, Nicolò Strada, Elisa Marzi e Alessio Crociani) e chiude la gara con un ottimo 9° posto.


Ufficio Stampa
foto Ufficio Stampa

Votateci come miglior sito ai Macchianera Italian Awards!

Nessun commento:

Posta un commento

Ci riserviamo il diritto di non approvare o di cancellare i commenti che:
contengono linguaggio volgare, attacchi personali di qualsiasi tipo o commenti offensivi rivolti a qualsiasi gruppo etnico, politico o religioso;
contengono spam o link a siti esterni; sono palesemente fuori tema; promuovono attività illegali;
promuovono specifici prodotti, servizi o organizzazioni politiche;
infrangono il diritto d'autore e fanno uso non autorizzato di marchi registrati.