Quattro chiacchiere con..

venerdì 3 luglio 2015

RI - Basket, si dividono le strade dei Dolphins e di coach Franco Foschi

Dolphins Riccione: Le strade dei Dolphins Basket Riccione e del tecnico Franco Foschi si dividono qui. Dopo un serie di incontri tra la società riccionese e il tecnico che ha guidato la squadra nelle ultime tre stagioni le parti hanno deciso di salutarsi e continuare autonomamente i propri progetti. “Ci siamo lasciati in ottimi rapporti, con il consenso di entrambe le parti – spiega il presidente dei Dolphins, fresco di promozione in C Silver, Stefano Barosi –.
La società ringrazia il coach Franco Foschi per l’ottimo lavoro svolto in questi tre anni, contribuendo con tante idee, lavoro e passione ai risultati ottenuti dalla squadra”.
Sciolto il rapporto con coach Foschi, la società è già al lavoro per decidere chi dovrà guidare la squadra in C Silver nella prossima stagione. Alcuni nomi sono già sul taccuino del presidente Barosi ed entro il 15 luglio, ultimo giorno utile per l’iscrizione al campionato 2015/2016, verranno fatte tutte le scelte.

Ufficio Stampa

Nessun commento:

Posta un commento

Ci riserviamo il diritto di non approvare o di cancellare i commenti che:
contengono linguaggio volgare, attacchi personali di qualsiasi tipo o commenti offensivi rivolti a qualsiasi gruppo etnico, politico o religioso;
contengono spam o link a siti esterni; sono palesemente fuori tema; promuovono attività illegali;
promuovono specifici prodotti, servizi o organizzazioni politiche;
infrangono il diritto d'autore e fanno uso non autorizzato di marchi registrati.