expr:class='"loading" + data:blog.mobileClass'>
Periodico giornaliero sportivo - Autorizzazione del Tribunale di Forlì - Registrato al n° 3309 della Cancelleria

Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli

Cerca nel blog

martedì 21 luglio 2015

RI - Basket, Moreno Maresi è il nuovo vicepresidente dei Crabs

Crabs Rimini: La società Basket Rimini Crabs comunica la nomina a Vice Presidente di Moreno Maresi, avvocato penalista e presidente dell'Associazione Amici del Basket di Rimini dal 2010, anno della sua fondazione. "Ringrazio la società e Luciano Capicchioni per la fiducia che mi hanno dimostrato - dichiara Maresi - e che spero di ripagare.
Per me questo è un graditissimo ritorno nel Basket Rimini, poichè proprio con la maglia biancorossa avevo esordito, ancora liceale, in serie B con la Sarila di Alberto Bucci, scendendo in campo con grandi giocatori tra i quali non si può dimenticare l’allora capitano Riccardo Cervellini. Ma credo che il ritorno più importante sia quello di Giovanni Ranocchi che sposa nuovamente la causa biancorossa con NTS, nuovo main sponsor, condividendo, con un contratto di tre anni, un progetto che auspichiamo possa riportare la società e il basket riminese ai livelli che merita".

"La mia carica di Vice Presidente prevede una particolare delega per la cura dei rapporti con enti e istituzioni del territorio - prosegue l'avvocato - e cercherò di onorare al meglio questo incarico. L'aspetto tecnico rimane nelle buone mani di Capicchioni e del GM Peppucci che a breve spero possano annunciare qualche nuovo innesto per rendere la squadra ancora più competitiva".


Basketriminicrabs.it
foto Basketriminicrabs.it


Votateci come miglior sito ai Macchianera Italian Awards!

Nessun commento:

Posta un commento

Ci riserviamo il diritto di non approvare o di cancellare i commenti che:
contengono linguaggio volgare, attacchi personali di qualsiasi tipo o commenti offensivi rivolti a qualsiasi gruppo etnico, politico o religioso;
contengono spam o link a siti esterni; sono palesemente fuori tema; promuovono attività illegali;
promuovono specifici prodotti, servizi o organizzazioni politiche;
infrangono il diritto d'autore e fanno uso non autorizzato di marchi registrati.