expr:class='"loading" + data:blog.mobileClass'>
Periodico giornaliero sportivo - Autorizzazione del Tribunale di Forlì - Registrato al n° 3309 della Cancelleria

Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli

Cerca nel blog

giovedì 2 luglio 2015

RA - Calcio, tre innesti per la Ribelle: c'è anche Bernacci

Ribelle: La Ribelle è lieta di annunciare una tripla operazione di mercato. Dal Bellaria Igea Marina infatti seguiranno mister Antonioli Marco Bernacci (nella foto ForliFc.com), Cristian Petricelli e Nicholas Lombardi. Grande colpo per il DS Screpis, che ha portato a Castiglione di Ravenna l'Airone delle Vigne.
Bernacci, classe '83, vanta oltre 300 presenze tra i professionisti e 57 gol tra serie A e B. Nella sua carriera tra i pro sono da ricordare la lunga permanenza al Cesena, culminata con la vittoria del campionato di Serie C nel 2003/2004 e le tanti reti messe a segno con la maglia dell'Ascoli in cadetteria che lo fecero diventare uno degli idoli della curva.
Il 14 dicembre del 2008 realizza il su primo gol nella massima serie nella vittoria del Bologna sul Torino per 5-2. Dopo l'esperienza felsinea torna ad Ascoli per poi continuare a Torino, Modena, Livorno, dove è decisivo nella sfida salvezza con il Grosseto, Bellaria, Forlì e nuovamente Bellaria, dove lo scorso anno ha siglato 10 reti in 17 presenze. Un giocatore che può fare reparto da solo e che porterà grande esperienza a tutto l'ambiente.
Se Bernacci è un giocatore dal curriculum conclamato, gli altri due ragazzi sono giovani di belle speranze. Petricelli, nato nel 1997, è un centrocampista centrale, Lombardi, classe '95, è un duttile mediano che nella stagione appena terminata è stato uno dei cardini del centrocampo di Antonioli con 33 presenze all'attivo.


Ribellecalcio.it

Leggi anche
Calciomercato in tempo reale
Tabella calciomercato romagnolo


Nessun commento:

Posta un commento

Ci riserviamo il diritto di non approvare o di cancellare i commenti che:
contengono linguaggio volgare, attacchi personali di qualsiasi tipo o commenti offensivi rivolti a qualsiasi gruppo etnico, politico o religioso;
contengono spam o link a siti esterni; sono palesemente fuori tema; promuovono attività illegali;
promuovono specifici prodotti, servizi o organizzazioni politiche;
infrangono il diritto d'autore e fanno uso non autorizzato di marchi registrati.