Calcio: (ANSA) - ROMA, 1 LUG - Sono Micheal Fabbri, Claudio Gavillucci e Maurizio Mariani gli arbitri promossi dalla Can B alla Can A; dismessi Sebastiano Peruzzo e Dino Tommasi. Sono le principali novità in vista della prossima stagione presentate dal presidente dell'Aia, Marcello Nicchi, il quale non non esclude che queste potrebbero essere le ultime nomine con la Can A e B separate. Nicchi ha inoltre annunciato che dalla prossima stagione uno sponsor comparirà sulla maglia degli arbitri italiani.
"Non possiamo iniziare la stagione con il rischio che i nostri arbitri siano fatti oggetto di violenza; chiederemo ferma applicazione del comunicato 104 del 2014 dove vengono riportate le pene pecuniarie per chi fa violenza sugli arbitri". E' il duro messaggio alla Figc del presidente dell'Aia, Marcello Nicchi, che torna a paventare il rischio di uno stop dei direttori di gara.
foto Tuttomercatoweb.com
Nessun commento:
Posta un commento
Ci riserviamo il diritto di non approvare o di cancellare i commenti che:
contengono linguaggio volgare, attacchi personali di qualsiasi tipo o commenti offensivi rivolti a qualsiasi gruppo etnico, politico o religioso;
contengono spam o link a siti esterni; sono palesemente fuori tema; promuovono attività illegali;
promuovono specifici prodotti, servizi o organizzazioni politiche;
infrangono il diritto d'autore e fanno uso non autorizzato di marchi registrati.