Libertas Volley Forlì: La Libertas Volley Forlì riparte anche quest’anno da Andy Delgado e dalla conferma dell´ossatura della squadra che, brillantemente, si è confermata in B2, nonostante l´incredibile serie di infortuni che hanno colpito alcune delle sue migliori atlete.
L´obiettivo dichiarato dalla società è quello di consolidare una posizione tranquilla in classifica e di valorizzare le sue giovani. Arriveranno a rinforzare l’organico, inoltre, due promettenti under 20: Rosso Margherita, alzatrice (Scuola Orago), dalla B1 di San Giustino di Perugia e la centrale Giulia Grillini in forza lo scorso anno alla Clai di Imola (B2); sono state confermate la Frangipane e la Conte.
La squadra forlivese è stata assegnata per il prossimo campionato al Girone F che comprende parte della Romagna, l´Umbria e le Marche. La composizione dei calendari si conoscerà nei prossimi giorni, mentre la squadra si ritroverà in palestra per la ripresa dell´attività il 24 agosto.
Ufficio Stampa
foto Ufficio Stampa
Votateci come miglior sito ai Macchianera Italian Awards!
SportinRomagna è il top dell'informazione sportiva della Romagna e di San Marino dal 2010. News e approfondimenti in tempo reale. Nasce da un'idea di Feroli Comunicazione e rappresenta il naturale proseguimento del lavoro svolto con i siti ForliSport, CesenaSport, SportRimini e RavennaSport. I tifosi passano prima da noi!
Periodico giornaliero sportivo - Autorizzazione del Tribunale di Forlì - Registrato al n° 3309 della Cancelleria
Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli
Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli
Cerca nel blog
venerdì 31 luglio 2015
FO - Volley, la Libertas riparte da coach Delgado e da due volti nuovi
Etichette:
forlì,
forlisport,
libertas volley forlì,
volley
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento
Ci riserviamo il diritto di non approvare o di cancellare i commenti che:
contengono linguaggio volgare, attacchi personali di qualsiasi tipo o commenti offensivi rivolti a qualsiasi gruppo etnico, politico o religioso;
contengono spam o link a siti esterni; sono palesemente fuori tema; promuovono attività illegali;
promuovono specifici prodotti, servizi o organizzazioni politiche;
infrangono il diritto d'autore e fanno uso non autorizzato di marchi registrati.