expr:class='"loading" + data:blog.mobileClass'>
Periodico giornaliero sportivo - Autorizzazione del Tribunale di Forlì - Registrato al n° 3309 della Cancelleria

Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli

Cerca nel blog

venerdì 3 luglio 2015

FO - Sport, l'Assessore Samorì lancia i "Venerdì sportivi"?

Sport: La rinascita del basket forlivese. L'unione delle forze, nel volley maschile, tra Forlì e Ravenna. L'arrivo e la partenza del Giro d'Italia. Un occhio di riguardo anche alle piccole realtà sportive cittadine. Sara Samorì, Assessore allo Sport del Comune di Forlì, in questo primo anno di mandato, di certo non si ferma mai. Il suo scopo è quello di dare alla città di Forlì una identità sportiva.

Anche per questo, tramite un post dal titolo "Generazione XY" sulla propria pagina Facebook, serve un assist al sindaco della città, Davide Drei. Ovvero la creazione di un appuntamento fisso, settimanale, con eventi sportivi.
"Lo abbiamo visto anche durante la "festa" (indimenticabile) delle due tappe rosa del Giro d'Italia, il grado di protagonismo che questa città e il suo mondo sportivo sa esprimere. Perché è calda, vitale, pulsante. Orgogliosa. Ribelle. Per questo è capace anche di Risorgere. Riscattarsi (in varie circostanze). Lo SPORT è vita, ma soprattutto è sinonimo di GENERAZIONE. Giovani generazioni, vogliamo puntare su di voi! Il prossimo anno, renderemo questa bellissima serata dedicata alla nostra città, al centro, e allo sport, un appuntamento fisso. E se li chiamassimo, i "venerdì sportivi", Davide Drei. To be continued....".

Simone Feroli

Leggi anche
Quattro chiacchiere con...Sara Samorì
Parla l'Assessore Samorì. "Il Giro un ferragosto rosa. E tornerà a Forlì..."

Nessun commento:

Posta un commento

Ci riserviamo il diritto di non approvare o di cancellare i commenti che:
contengono linguaggio volgare, attacchi personali di qualsiasi tipo o commenti offensivi rivolti a qualsiasi gruppo etnico, politico o religioso;
contengono spam o link a siti esterni; sono palesemente fuori tema; promuovono attività illegali;
promuovono specifici prodotti, servizi o organizzazioni politiche;
infrangono il diritto d'autore e fanno uso non autorizzato di marchi registrati.