expr:class='"loading" + data:blog.mobileClass'>
Periodico giornaliero sportivo - Autorizzazione del Tribunale di Forlì - Registrato al n° 3309 della Cancelleria

Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli

Cerca nel blog

lunedì 6 luglio 2015

FO - Ciclismo, Barbara Lancioni sul podio della Maratona dles Dolomites

Team Somec: Il Team Somec MG.K Vis LGL domenica 5 luglio ha confermato nuovamente di non deludere mai negli appuntamenti più importanti della stagione: nella Maratona dles Dolomites, una delle più attese manifestazioni in ambito fondistico, seguita anche dalla diretta RAI, Barbara Lancioni ha ottenuto il terzo posto nella prova femminile.

Le salite iniziali ai passi Campolongo e Pordoi avevano già dato una fisionomia ben precisa alla gara, con la Lancioni che si è mantenuta fin dalle prime battute nelle prime posizioni. Le scalate ai passi Sella, Gardena, Campolongo, Giau e Falzarego hanno poi delineato le posizioni del podio.
Oltre al risultato di rilievo della scalatrice marchigiana è da sottolineare anche la prova di Marina Ilmer, partita nel secondo schieramento di partenza e arrivata sul traguardo di Corvara in Badia (Bz) con un tempo che l'ha classificata subito a ridosso del podio, al quarto posto.
Presenti anche Cristina Lambrugo, nona, e Gabriella Emaldi, undicesima.
Odette Bertolin si è invece aggiudicata la vittoria della Granfondo Astorica GSG, svoltasi sempre il 5 luglio. La portacolori veneta del Team Somec MG.K Vis LGL ha vinto per distacco la prova di Bassano del Grappa (Vi) e ad accompagnarla sul podio è stata la compagna di squadra Manuela Bugli, alla piazza d'onore.

Ufficio Stampa
foto Ufficio Stampa

Nessun commento:

Posta un commento

Ci riserviamo il diritto di non approvare o di cancellare i commenti che:
contengono linguaggio volgare, attacchi personali di qualsiasi tipo o commenti offensivi rivolti a qualsiasi gruppo etnico, politico o religioso;
contengono spam o link a siti esterni; sono palesemente fuori tema; promuovono attività illegali;
promuovono specifici prodotti, servizi o organizzazioni politiche;
infrangono il diritto d'autore e fanno uso non autorizzato di marchi registrati.