expr:class='"loading" + data:blog.mobileClass'>
Periodico giornaliero sportivo - Autorizzazione del Tribunale di Forlì - Registrato al n° 3309 della Cancelleria

Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli

Cerca nel blog

giovedì 23 luglio 2015

FO - Calcio, Forlì: parlano Personè e Nocciolini

Forlì Fc: Prime parole in biancorosso per 2 degli attaccanti a disposizione di Mister GADDA, MANUEL PERSONÈ e MANUEL NOCCIOLINI, che così si presentano ai giornalisti in Conferenza Stampa.
NOCCIOLINI: "Sono al FORLÌ per la piazza sperando di tornare subito in Lega Pro."
PERSONÈ: "L'ambizione della Società e la piazza, oltre al Mister, mi hanno convinto. Ho voglia di rivalsa!"

N.: "Non ho avuto esitazioni nell'accettare la proposta del FORLÌ. Sono una 2ª punta ma mi adatto ad ogni tipo di modulo e ruolo. Se saremo in Lega Pro? Meglio. Siamo un grande gruppo con dei margini di crescita e molta affinità. Mi auguro di crescere sia personalmente che di squadra."

P.: "Ho deciso subito appena contattato. Sono una punta centrale, che può svariare. Se sarà serie D dovremo lottare per vincere, in Lega Pro, invece, per fare bene."

ForliFc.com
foto ForliFc.com

Leggi anche
Dopo la nostra esclusiva: Melandri, "Io al Parma? Abbiamo parlato..."
Acquisti e trattative in tempo reale
Votateci come miglior sito ai Macchianera Italian Awards!

Nessun commento:

Posta un commento

Ci riserviamo il diritto di non approvare o di cancellare i commenti che:
contengono linguaggio volgare, attacchi personali di qualsiasi tipo o commenti offensivi rivolti a qualsiasi gruppo etnico, politico o religioso;
contengono spam o link a siti esterni; sono palesemente fuori tema; promuovono attività illegali;
promuovono specifici prodotti, servizi o organizzazioni politiche;
infrangono il diritto d'autore e fanno uso non autorizzato di marchi registrati.