expr:class='"loading" + data:blog.mobileClass'>
Periodico giornaliero sportivo - Autorizzazione del Tribunale di Forlì - Registrato al n° 3309 della Cancelleria

Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli

Cerca nel blog

giovedì 23 luglio 2015

FO - Basket, siglato un accordo tra Tigers ed Artusiana

Tigers Forlì: Sgambata estiva per il gruppo under 20 al Palapicci di Forlimpopoli per festeggiare con i ragazzi l’accordo tra le associazioni sportive Tigers 2014 e Artusiana. L’accordo, definito dai dirigenti Daniele Valentini (Artusiana) e Andrea Poggi (Tigers): stimolante e tecnicamente molto promettente, non si limiterà alla creazione temporanea di squadre condivise per il settore giovanile, ma coinvolgerà l’aspetto della promozione sportiva senza trascurare la collaborazione tra le rispettive prime squadre.
I giovanissimi Tiger, nati dal volere del dottor Valgimigli nel 2014, potranno quindi contare sull’esperienza di una società come l’Artusiana Basket Forlimpopoli che vanta il 1964 come anno di fondazione.

L’allenamento condotto dal coach Marino Mambelli, responsabile del settore giovanile Tigers e allenatore del gruppo Under 20, ha dato modo di far incontrare, sotto i colori arancio nero, ragazzi provenienti da diversi gruppi in attesa dell’inizio dell’attività prevista per la fine di agosto.

L’intenso lavoro che stiamo svolgendo per creare un settore giovanile competitivo e adatto a creare giocatori per la prima squadra, – ha commentato Mambelli - ha imboccato percorsi veramente interessanti. Siamo appena nati, ma il team è comporto da persone di grande esperienza e professionalità. Sappiamo bene che per ottenere risultati concreti serve tempo, ma sono fermamente convinto che la serietà del lavoro svolto in palestra ci darà in fretta conforto e notorietà.

Nella foto: alcuni ragazzi che comporranno il gruppo Under 20 Tigers nella stagione 2015/2016. A sinistra il responsabile del settore giovanile Tigers Marino Mambelli, a destra il direttore sportivo dell’Artusiana Daniele Valentini e il dirigente Tigers Andrea Poggi.


Ufficio Stampa
foto Ufficio Stampa

Votateci come miglior sito ai Macchianera Italian Awards!

Nessun commento:

Posta un commento

Ci riserviamo il diritto di non approvare o di cancellare i commenti che:
contengono linguaggio volgare, attacchi personali di qualsiasi tipo o commenti offensivi rivolti a qualsiasi gruppo etnico, politico o religioso;
contengono spam o link a siti esterni; sono palesemente fuori tema; promuovono attività illegali;
promuovono specifici prodotti, servizi o organizzazioni politiche;
infrangono il diritto d'autore e fanno uso non autorizzato di marchi registrati.