expr:class='"loading" + data:blog.mobileClass'>
Periodico giornaliero sportivo - Autorizzazione del Tribunale di Forlì - Registrato al n° 3309 della Cancelleria

Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli

Cerca nel blog

giovedì 23 luglio 2015

CE - Calcio, Cesena: le prime parole di Improta e Rosseti in bianconero

Ac Cesena: Dalla sede del ritiro di Acquapartita il Direttore dell’Area Tecnica Rino Foschi presenta alla stampa i nuovi arrivati Riccardo Improta e Lorenzo Valerio Rosseti.
Queste le parole del Direttore: “Sono giocatori che abbiamo fortemente voluto, li consideriamo di grande prospettiva e lo dimostra il fatto che sono arrivati a Cesena in  prestito ma con la possibilità di riscatto e contro-riscatto sperando un domani di acquisirli totalmente.”
Dopo questa breve introduzione la parola è passata a Riccardo Improta attaccante campano classe ’93 approdato in Romagna dal Genoa CFC, questi le sue prime parole:

“Devo ammettere che non è stato difficile convincermi ad accettare Cesena anche perché ho percepito sin da subito una grande volontà da parte della società di avermi in squadra. Nasco come attaccante esterno anche se in passato ho imparato a giocare da seconda punta e in qualche occasione sono stato utilizzato pure da prima punta. Il campionato di serie B è molto difficile e per nulla scontato, dovremmo dare il massimo per raggiungere un risultato importante. Il mio obiettivo principale non riguarda la parte realizzativa ma piuttosto credo sia più importante trovare una meritata continuità che mi permetterà di ripagare il Cesena calcio per la fiducia dimostrata.”

La conferenza di presentazione è proseguita con le parole di Lorenzo Valerio Rosseti, attaccante aretino classe’93 arrivato via Juventus FC:

“Ho la fortuna di avere un fratello che ha già giocato qui a Cesena e quindi conosce bene l’ambiente, sin da subito mi ha consigliato di vestire la maglia bianconera, ma in realtà non è stato l’unico, altri giocatori mi hanno dato lo stesso consiglio anche se alla fine la scelta è stata la mia. Sono qui per meritarmi il posto da titolare che dovrò conquistare considerando la concorrenza di grandi giocatori presenti in rosa. Mi definisco un centravanti moderno, mi piace lavorare per la squadra, attaccare la profondità e crearmi gli spazi su tutto il fronte offensivo.”

Cesenacalcio.it
foto Cesenacalcio.it

Leggi anche
Acquisti e trattative in tempo reale
Votateci come miglior sito ai Macchianera Italian Awards!

Nessun commento:

Posta un commento

Ci riserviamo il diritto di non approvare o di cancellare i commenti che:
contengono linguaggio volgare, attacchi personali di qualsiasi tipo o commenti offensivi rivolti a qualsiasi gruppo etnico, politico o religioso;
contengono spam o link a siti esterni; sono palesemente fuori tema; promuovono attività illegali;
promuovono specifici prodotti, servizi o organizzazioni politiche;
infrangono il diritto d'autore e fanno uso non autorizzato di marchi registrati.