Tiro con l'arco: Troppo debilitato dalla febbre e troppo lontano dalla forma richiesta per queste competizioni. Emanule Guidi non può nulla contro la febbre che lo tormenta ormai da una settimana e chiude decisamente sottotono i suoi Giochi Europei. Al Tofiq Bahramov di Baku l'arciere sammarinese sfida nei 32esimi di finale il Campione Europeo e n°4 del ranking mondiale Rick Van Der Ven (NED) che lo batte 3-0.
Male la prima delle tre volèe, decisamente di grandissimo livello la seconda con il sammarinese che colpisce tre volte il 9 e l'olandese che risponde con un 9 e due 10. La terza delle tre volèe è buona ma Van Der Ven è ancora impeccabile e chiude la gara con Guidi che esce dal campo con il sorriso che lo accompagna in ogni sua competizione ma decisamente dispiaciuto per quello che poteva essere in condizioni fisiche normali.
Ufficio Stampa

SportinRomagna è il top dell'informazione sportiva della Romagna e di San Marino dal 2010. News e approfondimenti in tempo reale. Nasce da un'idea di Feroli Comunicazione e rappresenta il naturale proseguimento del lavoro svolto con i siti ForliSport, CesenaSport, SportRimini e RavennaSport. I tifosi passano prima da noi!
Periodico giornaliero sportivo - Autorizzazione del Tribunale di Forlì - Registrato al n° 3309 della Cancelleria
Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli
Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli
Cerca nel blog
sabato 20 giugno 2015
SM - Tiro con l'arco, Guidi non può nulla contro la febbre
Etichette:
san marino,
san marino sport,
tiro con l'arco
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento
Ci riserviamo il diritto di non approvare o di cancellare i commenti che:
contengono linguaggio volgare, attacchi personali di qualsiasi tipo o commenti offensivi rivolti a qualsiasi gruppo etnico, politico o religioso;
contengono spam o link a siti esterni; sono palesemente fuori tema; promuovono attività illegali;
promuovono specifici prodotti, servizi o organizzazioni politiche;
infrangono il diritto d'autore e fanno uso non autorizzato di marchi registrati.