Taekwondo: Il ventiduenne sammarinese del taekwondo Michele Ceccaroni non è riuscito a sovvertire il pronostico della vigilia e questa mattina, alla Crystal Hall di Baku è stato battuto (18-1 il risultato) dal numero uno al mondo e testa di serie numero uno del tabellone degli European Games Alexey Denisenko (RUS). Buona la gara del sammarinese che ha provato a far fronte al più quotato avversario senza però riuscire ad essere incisivo soprattutto nella fase iniziale dell'incontro. Ora Ceccaroni, ironia del destino, si troverà proprio a fare il tifo per il suo avversario che, dovesse raggiungere la finale, consegnerebbe al sammarinese la possibilità di ricominciare dal tabellone di ripescaggio la sua scalata che addirittura lo porterebbe a due incontri da una medaglia.
L'eventuale incontro di ripescaggio si disputerebbe alle 20.15 locali.
Michele Ceccaroni: "Sono molto dispiaciuto perchè avrei voluto fare qualcosa in più. Mi sentivo bene e pensavo ci sarebbe stata la possibilità di mettere a segno almeno qualche colpo in più. D'altra parte se lui è il numero uno del mondo della nostra specialità un motivo c'è ma io ugualmente avrei sperato di fare meglio. Ora auguriamoci che vada in finale e recuperiamo in fretta dai colpi incassati sperando che questa sera ci sia offerta la possibilità di tornare a combattere".
A seguire la gara di Ceccaroni anche il Presidente e il Segretario Generale del CONS acompagnati dal Capo Missione e da tutti gli altri atleti biancazzurri che al termine della gara di Ceccaroni si sono spostati allo Shooting Center per la seconda parte della gara di Manuel Mancini.
Ufficio Stampa
foto Ufficio Stampa
Leggi anche
Il forum di SportinRomagna: entra, crea discussioni e partecipa!
Nessun commento:
Posta un commento
Ci riserviamo il diritto di non approvare o di cancellare i commenti che:
contengono linguaggio volgare, attacchi personali di qualsiasi tipo o commenti offensivi rivolti a qualsiasi gruppo etnico, politico o religioso;
contengono spam o link a siti esterni; sono palesemente fuori tema; promuovono attività illegali;
promuovono specifici prodotti, servizi o organizzazioni politiche;
infrangono il diritto d'autore e fanno uso non autorizzato di marchi registrati.