expr:class='"loading" + data:blog.mobileClass'>
Periodico giornaliero sportivo - Autorizzazione del Tribunale di Forlì - Registrato al n° 3309 della Cancelleria

Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli

Cerca nel blog

venerdì 26 giugno 2015

SM - Sport, il Comitato Olimpico Algerino farà visita al CONS

Olimpiadi: In vista della candidatura della città di Oran ad ospitare i Giochi del Mediterraneo 2021, il presidente del Comitato Olimpico Algerino Mustapha Berraf, accompagnato dal presidente dell'Assemblea Popolare della città di Oran, Abdelhak Kazi Tani, ha incontrato i rappresentanti dei Comitati Olimpici che fanno parte del Comitato Internazionale dei Giochi del Mediterraneo, che si trovano in questi giorni a Baku per i Giochi Europei. Per quanto riguarda il Comitato Olimpico Nazionale Sammarinese, Berraf ha avuto modo di colloquiare con il segretario generale del CONS Eros Bologna, illustrandogli la volontà di fare visita al Comitato Olimpico Nazionale Sammarinese, incontrando il presidente Gian Primo Giardi, durante la trasferta che lo vedrà protagonista in Italia tra una decina di giorni.
L'incontro è fissato per martedì 7 luglio, negli uffici del CONS. Berraf sarà accompagnato da una delegazione della quale fanno parte, tra gli altri, Nouria Benida Merah, medaglia d'oro nei 1500 metri alle Olimpia di Sidney 2000 e attuale vice presidente del Comitato Olimpico Algerino, e Breddine Gherbi, rappresentante della Città di Oran. La delegazione algerina si fermerà sul Titano per due notti, prima di dirigersi a Roma.
Le votazioni per l'assegnazione dell'edizione 2021 dei Giochi del Mediterraneo si terranno il prossimo 27 agosto a Pescara, in occasione dei Mediterranean Beach Games. In corsa insieme ad Oran c'è la città di Sfax (Tunisia).

Ufficio Stampa

Nessun commento:

Posta un commento

Ci riserviamo il diritto di non approvare o di cancellare i commenti che:
contengono linguaggio volgare, attacchi personali di qualsiasi tipo o commenti offensivi rivolti a qualsiasi gruppo etnico, politico o religioso;
contengono spam o link a siti esterni; sono palesemente fuori tema; promuovono attività illegali;
promuovono specifici prodotti, servizi o organizzazioni politiche;
infrangono il diritto d'autore e fanno uso non autorizzato di marchi registrati.