Calcio: La Nazionale Under 21, dopo la prima partita persa per 3 a 0 mercoledì 3 Giugno a San Marino contro la Georgia, affronterà domani la nazionale dell'Estonia per quella che è la prima trasferta nel proprio girone di qualificazione.
Sbarcati ieri sera a Tallin, i ragazzi allenati da Mirco Papini hanno svolto quest'oggi una doppia seduta di allenamento. In entrambe a prevalere è stata la cura della parte tattica e di quella atletica.
Alla vigilia della partita Mister Papini ha dichiarato: " Dopo la prima partita contro la Georgia abbiamo riscontrato diverse problematiche dovute soprattutto agli impegni lavorativi o universitari che hanno fatto si che alcuni elementi fondamentali per questo gruppo non hanno potuto prendere parte alla trasferta. A questi vanno sicuramente aggiunti gli infortunati e qualche ragazzo che non è al top della condizione. Le assenze di giocatori come Golinucci, Berardi, Censoni, Rossi si sentono, ma i ragazzi stanno sopperendo con la grande abnegazione a queste difficoltà. Domani servirà cuore e orgoglio, ma abbiamo tutti quanti la volontà di ben figurare. Manuel Battistini, che ieri ha fatto 90' con la Nazionale A, domani sarà dei nostri; oggi ho voluto tenerlo a riposo ma conto di recuperarlo".
La partita di domani si disputerà ad Haapsalu all'Haapsalu Staadion, alle ore 19.00 ( ore 18.00 sammarinesi) e sarà arbitrata dal Sign. Dennis Antamo (FIN) coadiuvato dagli assistenti Jukka Honkanen (FIN) e Jonas Turunen (FIN).
Ufficio Stampa
foto Ufficio Stampa
Leggi anche
Il forum di SportinRomagna: entra, crea discussioni e partecipa!
SportinRomagna è il top dell'informazione sportiva della Romagna e di San Marino dal 2010. News e approfondimenti in tempo reale. Nasce da un'idea di Feroli Comunicazione e rappresenta il naturale proseguimento del lavoro svolto con i siti ForliSport, CesenaSport, SportRimini e RavennaSport. I tifosi passano prima da noi!
Periodico giornaliero sportivo - Autorizzazione del Tribunale di Forlì - Registrato al n° 3309 della Cancelleria
Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli
Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli
Cerca nel blog
lunedì 15 giugno 2015
SM - Calcio, San Marino: trasferta in Estonia per l'U21
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento
Ci riserviamo il diritto di non approvare o di cancellare i commenti che:
contengono linguaggio volgare, attacchi personali di qualsiasi tipo o commenti offensivi rivolti a qualsiasi gruppo etnico, politico o religioso;
contengono spam o link a siti esterni; sono palesemente fuori tema; promuovono attività illegali;
promuovono specifici prodotti, servizi o organizzazioni politiche;
infrangono il diritto d'autore e fanno uso non autorizzato di marchi registrati.