T&A San Marino: Si decide tanto, in questa doppia sfida tra T&A San Marino e Città di Nettuno. C’è il quarto posto in ballo, l’ultimo utile a entrare nei playoff. La situazione è estremamente chiara. In terza posizione in classifica c’è Padova (13 vinte e 9 perse), quarte sono invece San Marino e Città di Nettuno (12-8). All’andata le due si divisero la posta con una vittoria per parte.
Tradotto: tanto, tantissimo si potrebbe decidere in queste due partite. Con una doppietta, dell’una o dell’altra squadra, le possibilità di ricongiungimento, a quattro gare dalla fine, sarebbero obiettivamente ridotte. Si gioca a Serravalle domani e dopodomani, venerdì 19 e sabato 20. Playball sempre alle 20.30.
Doriano Bindi, per la prima volta quest’anno c’è la sensazione che tutto si possa decidere in poco tempo…
«E’ uno scontro diretto, su questo ci sono pochi dubbi. Con una doppietta, alla vincitrice poi sostanzialmente servirebbe solo una vittoria nelle ultime quattro per arrivare ai playoff. Vuol dir tanto e lo sappiamo».
La squadra in gara2 con Godo ha reagito…
«L’aver segnato tanti punti subito, al 1° inning, è un nostro merito. Galeotti ha lanciato bene per tutta la stagione ed esser stati capaci a colpirlo immediatamente è stata la chiave. Bene così, speriamo che il trend rimanga lo stesso in questo weekend».
Il Città di Nettuno è rientrato prepotentemente nella lotta playoff, te lo aspettavi?
«Hanno dei grandi valori e il fatto che rientrassero era nelle possibilità. Hanno due ottimi lanciatori stranieri come Estrada e Montoya e dunque rimangono pericolosissimi in gara1, senza contare che in attacco battono forte e sanno far male».
Quale sarà la chiave?
«Gara1 conterà tantissimo, bisognerà avere un atteggiamento concentrato dal primo all’ultimo inning. Rodriguez? Con Godo ha lanciato bene, i due doppi consecutivi che ha preso sono stati abbastanza fortunosi. Sarà lui il partente, l’altro rimane Pizziconi».
Ufficio Stampa
Leggi anche
Trasferta dei Pirati a Bologna
Il forum di SportinRomagna: entra, crea discussioni e partecipa!
SportinRomagna è il top dell'informazione sportiva della Romagna e di San Marino dal 2010. News e approfondimenti in tempo reale. Nasce da un'idea di Feroli Comunicazione e rappresenta il naturale proseguimento del lavoro svolto con i siti ForliSport, CesenaSport, SportRimini e RavennaSport. I tifosi passano prima da noi!
Periodico giornaliero sportivo - Autorizzazione del Tribunale di Forlì - Registrato al n° 3309 della Cancelleria
Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli
Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli
Cerca nel blog
giovedì 18 giugno 2015
SM - Baseball, tanto in palio tra T&A e Città di Nettuno
Etichette:
baseball,
san marino,
san marino sport,
t&a
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento
Ci riserviamo il diritto di non approvare o di cancellare i commenti che:
contengono linguaggio volgare, attacchi personali di qualsiasi tipo o commenti offensivi rivolti a qualsiasi gruppo etnico, politico o religioso;
contengono spam o link a siti esterni; sono palesemente fuori tema; promuovono attività illegali;
promuovono specifici prodotti, servizi o organizzazioni politiche;
infrangono il diritto d'autore e fanno uso non autorizzato di marchi registrati.