Quattro chiacchiere con..

domenica 14 giugno 2015

SM - Baseball, la T&A esagera con i Godo Knights

T&A San Marino: Finisce quasi a specchio con gara1, questa seconda partita del weekend con Godo. A Serravalle, dopo un primo inning nel quale la T&A ha subito pigiato il piede sull’acceleratore, il match è corso via con un buon vantaggio per i Titani e si è concluso per manifesta al 7° quando Avagnina è andato a segnare il 12° punto sulla valida in mezzo di Carlos Duran. 12-2, con Pizziconi vincente e Galeotti perdente.
Nel box da segnalare il 3/3 di Chiarini e il 2/4 con due doppi di Avagnina.
A Serravalle si decide tutto abbastanza presto, con il line-up scatenato e i primi sette uomini che si presentano davanti a Galeotti ad andare in base senza eliminazioni. La sequenza è micidiale: base a Santora, singolo di Duran, doppio del vantaggio di Vasquez (1-0), base ball per Ramos, singolo di Mazzuca (2-0), singolo anche per Chiarini (4-0) e doppio di Avagnina del 6-0. A quel punto, dopo un tornado di sette uomini, Galeotti elimina Imperiali (K) e Albanese (F6), ma il doppio di Santora fa entrare un altro punto (7-0) e costringe il manager ospite a cambiare il suo partente. Entra Loardi, che lascia al piatto Duran e conclude l’inning.
La T&A, rilassata da un vantaggio più che consistente, subisce due punti al 2° per il 7-2 (singolo con rbi di Monari e battuta in diamante a basi piene di Servidei), ma resta tranquilla. Nella parte bassa del secondo tre valide consecutive significano 8-2 (singoli di Mazzuca e Chiarini e doppio di Avagnina), per il resto Pizziconi tiene e non subisce più punti. Dopo 6 inning e 101 lanci, il partente è sostituito da Oberto, che al 7° mette strike-out Servidei, Davide Meriggi e Sanchez.
Nella parte bassa dell’8° la T&A riesce a mettere insieme le quattro segnature sufficienti a chiudere per “manifesta”. Sul neo entrato Casalini, Ermini (dh per Ramos) spara subito un doppio, con Mazzuca e Chiarini che si guadagnano la base ball e riempiono i cuscini. A quel punto, sulla rimbalzante di Avagnina verso la prima, Rubboli cerca l’out in seconda ma colpisce Chiarini: tutti salvi e a casa arriva il punto del 9-2. A battere, al posto di Imperiali, c’è Pulzetti, che mette a segno un singolo che porta a casa altre due segnature (11-2). Ancora zero out e cambio per Godo, con Bassani per Casalini. Morreale è messo strike out, Santora è eliminato in zona di foul e tutto si decide sul turno di Duran. L’esterno centro dei Titani piazza il singolo in mezzo che fa arrivare un punto, quello del definitivo 12-2.

T&A SAN MARINO – GODO KNIGHTS 12-2 (7°)
GODO: Pizzorni (D. Meriggi ed 1/2) es (0/2), Tanesini ec (0/3), Sanchez r (1/4), Gomez 3b (1/2), Bucchi 2b (1/3), Rubboli 1b (0/1), Monari ed/es (1/3), G. Meriggi dh (0/2), Servidei ss (0/3).
T&A: Santora ss (1/4), Duran ec (2/5), Vasquez 1b (1/4), Ramos (Ermini 1/1) dh (0/2), Mazzuca 3b (2/3), Chiarini ed (3/3), Avagnina es (2/4), Imperiali (Pulzetti 1/1) 2b (0/3), Albanese r (0/3).
GODO: 020 000 0 = 2 bv 5 e 1
T&A: 710 000 4 = 12 bv 13 e 0
LANCIATORI: Galeotti (L) rl 0.2, bvc 6, bb 2, so 1, pgl 7; Loardi (r) rl 5.1, bvc 4, bb 0, so 2, pgl 1; Casalini (r) rl 0.0, bvc 2, bb 2, so 0, pgl 2; Bassani (f) rl 0.2, bvc 1, bb 0, so 1, pgl 0; Pizziconi (W) rl 6, bvc 5, bb 2, so 3, pgl 2; Oberto (r) rl 1, bvc 0, bb 1, so 3, pgl 0.
NOTE: doppi di Sanchez, Avagnina (2), Vasquez, Santora ed Ermini.

Ufficio Stampa

Leggi anche
I Pirati vincono gara2 e consolidano il secondo posto
Il forum di SportinRomagna: entra, crea discussioni e partecipa!

Nessun commento:

Posta un commento

Ci riserviamo il diritto di non approvare o di cancellare i commenti che:
contengono linguaggio volgare, attacchi personali di qualsiasi tipo o commenti offensivi rivolti a qualsiasi gruppo etnico, politico o religioso;
contengono spam o link a siti esterni; sono palesemente fuori tema; promuovono attività illegali;
promuovono specifici prodotti, servizi o organizzazioni politiche;
infrangono il diritto d'autore e fanno uso non autorizzato di marchi registrati.