Bvolley: Giornata storica per il MondoBVOLLEY che nella giornata di ieri ha visto i presidenti del gruppo recarsi nella casa del Volleyrò Casal dé Pazzi a Roma per mettere nero su bianco una collaborazione ufficiale da qualche settimana e che si annuncia particolarmente effervescente. Da un lato la società romana che oggi rappresenta l'élite del volley giovanile e fresca vincitrice del titolo di Campione d'Italia sia in under16 che in under18, dall'altro un gruppo da 1200 atleti che sta riscrivendo la storia del volley romagnolo, per una sinergia che si evolverà nel corso della stagione.
"Con questa scelta abbiamo svoltato ulteriormente nella direzione della qualità che definirei "certificata" visti i titoli nazionali a ripetizione conquistati da Roma e da Orago anch'essa parte di questo progetto. L'idea è quella di diventare un partner importante nella crescita dei talenti del futuro e siamo certi di riuscire in questo ambizioso obiettivo forti della passione che ci lega a questo splendido sport e della considerazione sul territorio che ci siamo guadagnati in questi anni di BVOLLEY" le parole del DG Balducci.
Un giorno intenso quello di ieri iniziato con la visita al centro del Volleyrò, continuato con la firma dell'accordo di collaborazione e le foto di rito con alcune delle ragazze scudettate, per concludersi con la partecipazione alla gara tra Italia e Brasile andata in scena nella splendida cornice del Foro Italico.
A presto la presentazione in terra di Romagna, intanto un grazie al presidente ed a tutta la società del Volleyrò Casal dé Pazzi per la splendida accoglienza ricevuta.
Ufficio Stampa
foto Ufficio Stampa

SportinRomagna è il top dell'informazione sportiva della Romagna e di San Marino dal 2010. News e approfondimenti in tempo reale. Nasce da un'idea di Feroli Comunicazione e rappresenta il naturale proseguimento del lavoro svolto con i siti ForliSport, CesenaSport, SportRimini e RavennaSport. I tifosi passano prima da noi!
Periodico giornaliero sportivo - Autorizzazione del Tribunale di Forlì - Registrato al n° 3309 della Cancelleria
Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli
Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli
Cerca nel blog
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento
Ci riserviamo il diritto di non approvare o di cancellare i commenti che:
contengono linguaggio volgare, attacchi personali di qualsiasi tipo o commenti offensivi rivolti a qualsiasi gruppo etnico, politico o religioso;
contengono spam o link a siti esterni; sono palesemente fuori tema; promuovono attività illegali;
promuovono specifici prodotti, servizi o organizzazioni politiche;
infrangono il diritto d'autore e fanno uso non autorizzato di marchi registrati.