expr:class='"loading" + data:blog.mobileClass'>
Periodico giornaliero sportivo - Autorizzazione del Tribunale di Forlì - Registrato al n° 3309 della Cancelleria

Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli

Cerca nel blog

lunedì 29 giugno 2015

RI - Volley, è tempo di bilanci in casa Bvolley

Bvolley: Oggi il "must" è solo uniti si riesce a crescere ed il BVOLLEY già da tempo è passato dalla demagogia delle parole alla concretezza dei fatti.
Il mese di giugno in questo senso si è rivelato particolarmente interessante per il nostro gruppo che ha allargato la collaborazione al Riccione Volley e con la plurititolata società del Volleyrò Casal de Pazzi (Roma) a dimostrazione che sul territorio la realtà è cambiata ed oggi 8 realtà sportive proseguono insieme il loro percorso di crescita.

Ora, come è ormai consuetudine da alcuni anni, per il BVOLLEY è tempo di bilanci sportivi ed il punto sulla stagione è uno dei momenti che certifica la qualità del lavoro che si sviluppa, e con orgoglio anche quest'anno ci troviamo a parlare di un'annata stratosferica ben rappresentata dalla certezza dei numeri.
14 come i campionati provinciali conquistati dal gruppo BVOLLEY sui 17 disputati, 7 i titoli del settore maschile, 7 quelli del settore femminile 4 le piazze d'onore. 
Se questi sono i risultati provinciali a livello regionale come non ricordare la "Final Four" raggiunta dall'under15 maschile così come la medaglia d'argento ottenuta nel Campionato Regionale delle Province dall'under17 maschile unito al 6° posto assoluto ed il 7° posto finale in under16 femminile.
Una nota canzone di Mina recita "Parole, parole, parole, soltanto parole", ma questo non è il BVOLLEY, che certifica la bontà del proprio movimento con la forza dei fatti e si pone senza paura di smentita al vertice del panorama pallavolistico giovanile riminese e come una presenza costante a livello regionale. 
"Credo che vincere non sia facile e confermarsi con quattordici titoli, e dico quattordici, sia ancora più difficile, ma noi ci stiamo riuscendo da diversi anni. Ritengo che sia un risultato di assoluto valore, e la certificazione che sul nostro territorio sia troppo forte la convinzione che si lavori sempre male con i giovani, un pensiero che certamente non ci riguarda." le parole del DG Balducci che continua "L'idea di pallavolo che stiamo costruendo è quella di investire sui talenti che offre il territorio senza paura di sognare, ma con la consapevolezza che per alzare ancora l'asticella occorre migliorare l'insegnamento della tecnica a tutti i livelli e le scelte che abbiamo fatto e che faremo nelle prossime settimane avranno questo unico obiettivo. Altre sorprese sono pronte al lancio, per ora ci godiamo il momento."
Una stagione quindi da assoluti numeri uno per i giovani del BVOLLEY che hanno scritto un'altra pagina di storia con il rumore assordante delle loro grida di gioia.


BVOLLEY in Provincia di Rimini

1° CLASSIFICATO
MASCHILE
Prima divisione BVOLLEY
Under19 BVOLLEY
Under17 BVOLLEY
Under15 Dinamo Bellaria-BVOLLEY
Under13 Dinamo Pallavolo Bellaria Igea Marina
Under13 3*3 Dinamo Pallavolo Bellaria Igea Marina
Boys Cup Dinamo Pallavolo Bellaria Igea Marina

FEMMINILE
Seconda divisione BVOLLEY
Under16 BVOLLEY
Under16 Arcobaleno BVOLLEY
Under14 Arcobaleno Pallavolo Acerboli Santarcangelo di Romagna
Under13 Pallavolo Acerboli Santarcangelo di Romagna
Girls Cup Pallavolo Acerboli Santarcangelo di Romagna
Trofeo Ruggeri Asd San Raffaele Rimini

2° CLASSIFICATO
Prima divisione Femminile Pallavolo Acerboli Santarcangelo
Seconda divisione Femminile Pallavolo Acerboli Santarcangelo 
Under 14 Femminile BVOLLEY

3° CLASSIFICATO
Under 16 Femminile BVOLLEY


BVOLLEY in Regione Emilia Romagna

Under17 Maschile 6° posto - 2° posto Campioni Regionali delle Province 
Under15 Maschile Final Four Emilia Romagna 3° posto
Under16 Femminile 7° posto

Ufficio stampa Bvolley

Nessun commento:

Posta un commento

Ci riserviamo il diritto di non approvare o di cancellare i commenti che:
contengono linguaggio volgare, attacchi personali di qualsiasi tipo o commenti offensivi rivolti a qualsiasi gruppo etnico, politico o religioso;
contengono spam o link a siti esterni; sono palesemente fuori tema; promuovono attività illegali;
promuovono specifici prodotti, servizi o organizzazioni politiche;
infrangono il diritto d'autore e fanno uso non autorizzato di marchi registrati.