expr:class='"loading" + data:blog.mobileClass'>
Periodico giornaliero sportivo - Autorizzazione del Tribunale di Forlì - Registrato al n° 3309 della Cancelleria

Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli

Cerca nel blog

lunedì 1 giugno 2015

RI - Tuffi, Emma Rauter bene al Gran Premio "Azzurri d’Italia"

Tuffi: E’ un grande risultato quello conquistato da Emma Rauter al Gran Premio “Azzurri d’Italia” in corso di svolgimento a Roma. La giovane tuffatrice della Polisportiva Comunale Riccione, classe 2000, ha centrato un prestigioso secondo posto dalla piattaforma nella finale categoria Ragazze, con il punteggio di 245.40 (meglio di lei nella finale solo Giulia Vittorioso del Mr. Sport Fratelli Marconi).
Un risultato, ottenuto nell’ultima prova valida per le qualificazioni ai Campionati Europei Giovanili che si svolgeranno il mese prossimo a Mosca, che fa il paio con l’argento ottenuto dalla Rauter agli scorsi campionati Italiani che, sommati, la tengono in corsa per la qualificazione.
 Il tuffo d’argento di Emma assume ancora più valore considerando che allo Stadio del Nuoto di Riccione (indoor) non c’è la piattaforma.
Per Emma Rauter il Gran Premio procede nel pomeriggio di oggi con il trampolino da un metro (inizio ore 14) e domani (ore 15.30) con il trampolino da 3 metri.

Ufficio Stampa
foto Ufficio Stampa

Nessun commento:

Posta un commento

Ci riserviamo il diritto di non approvare o di cancellare i commenti che:
contengono linguaggio volgare, attacchi personali di qualsiasi tipo o commenti offensivi rivolti a qualsiasi gruppo etnico, politico o religioso;
contengono spam o link a siti esterni; sono palesemente fuori tema; promuovono attività illegali;
promuovono specifici prodotti, servizi o organizzazioni politiche;
infrangono il diritto d'autore e fanno uso non autorizzato di marchi registrati.