Pugilato: Bella vittoria per Gian Maria Castaldo alla riunione organizzata a Mestre dalla locale Union Boxe. Il pugile della Boxe Riccione ha partecipato insieme ad altri quattro atleti della Boxe Biagini Rimini, portando a casa un successo significativo proprio perché ottenuto a spese di un avversario (Michele Fornelli della società di casa) appartenente a una categoria di peso superiore (-69 kg) mentre Castaldo ha sempre gareggiato nella categoria -64 kg. Tre riprese a ritmo intenso con Fornelli che tentava di portarsi sempre l'attacco e far prevalere il peso dei colpi. Castaldo dal canto non suo non ha mai indietreggiato, colpendo più volte con colpi precisi e violenti l'avversario sia al corpo che al volto, lasciando il segno anche nel taccuino della giuria visto che alla fine il pugile “Elite” della Boxe Riccione ha vinto nettamente, nonostante l’intensità dell’incontro.
Ufficio Stampa
foto Ufficio Stampa
SportinRomagna è il top dell'informazione sportiva della Romagna e di San Marino dal 2010. News e approfondimenti in tempo reale. Nasce da un'idea di Feroli Comunicazione e rappresenta il naturale proseguimento del lavoro svolto con i siti ForliSport, CesenaSport, SportRimini e RavennaSport. I tifosi passano prima da noi!
Periodico giornaliero sportivo - Autorizzazione del Tribunale di Forlì - Registrato al n° 3309 della Cancelleria
Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli
Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli
Cerca nel blog
domenica 14 giugno 2015
RI - Pugilato, bella vittoria per Gian Maria Castaldo
Etichette:
polisportiva comunale riccione,
pugilato,
riccione,
rimini,
sportrimini
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento
Ci riserviamo il diritto di non approvare o di cancellare i commenti che:
contengono linguaggio volgare, attacchi personali di qualsiasi tipo o commenti offensivi rivolti a qualsiasi gruppo etnico, politico o religioso;
contengono spam o link a siti esterni; sono palesemente fuori tema; promuovono attività illegali;
promuovono specifici prodotti, servizi o organizzazioni politiche;
infrangono il diritto d'autore e fanno uso non autorizzato di marchi registrati.