Quattro chiacchiere con..

martedì 30 giugno 2015

RI - Pattinaggio, successo il 10° Skate International Trophy

Pattinaggio: Spettacolo, tanti applausi e anche buoni risultati. Si è concluso con successo il 10° Skate International Trophy riservato ai Gruppi Spettacolo, organizzato dal Pattinaggio Artistico Riccione nella bella cornice dei Giardini Montanari. La società affiliata alla Polisportiva Comunale era presente con 70 atleti ed è riuscita a conquistare due delle nove medaglie in palio.
Il sincronizzato Seniores ha portato a casa la medaglia d’argento con un esercizio perfetto che ha permesso ai riccionesi di avere la meglio su altre 4 squadre molto agguerrite, mentre il quartetto Divisione Nazionale Team 3 si è piazzato al 3° posto. Le atlete Carolina e Giulia Arangio, Sofia e Nicole Sapucci hanno ottenuto la medaglia di bronzo sulle note di “Noche caliente” al termine di una competizione ad alto livello a cui partecipavano 25 formazioni. Meglio delle ragazze della PolCom hanno fatto solo il Quartetto Forlì Roller e il Quartetto della Polisportiva di Viserba Monte. Tutti i gruppi del Pattinaggio Artistico Riccione hanno complessivamente ben figurato, logica la soddisfazione del presidente Gigliola Mattei, tanto dal punto di vista organizzativo (lodevole il supporto di tutti i membri del consiglio e dei genitori) quanto da quello agonistico visto che gli atleti hanno dimostrato ancora una volta di essere molto cresciuti tecnicamente.


Ufficio Stampa
foto Ufficio Stampa

Nessun commento:

Posta un commento

Ci riserviamo il diritto di non approvare o di cancellare i commenti che:
contengono linguaggio volgare, attacchi personali di qualsiasi tipo o commenti offensivi rivolti a qualsiasi gruppo etnico, politico o religioso;
contengono spam o link a siti esterni; sono palesemente fuori tema; promuovono attività illegali;
promuovono specifici prodotti, servizi o organizzazioni politiche;
infrangono il diritto d'autore e fanno uso non autorizzato di marchi registrati.