Pattinaggio: Sofia Lepri rende brillante la spedizione del Pattinaggio Artistico Riccione alle finali regionali Fihp andate in scena nel week-end alla pista Pilastro di Bologna. La giovane atleta riccionese si è distinta nella categoria Allievi Regionali conquistando la medaglia di bronzo negli esercizi obbligatori mentre in quelli liberi è stata penalizzata oltremodo dalla giuria (6 decimi) per una difficoltà non richiesta e nonostante un esercizio strepitoso, ben costruito ed eseguito, è stata classificata al 9° posto su 36 partecipanti. La società affiliata alla Polisportiva Comunale Riccione era presente anche con Martina Guadagnoli che ha ottenuto comunque ottimi risultati sia negli obbligatori che nel libero della categoria Esordienti Regionali e con Sofia Zanca negli Allievi Regionali (buon piazzamento anche per lei).
E questa sera (mercoledì 10 giugno) il Pattinaggio Artistico Riccione sarà protagonista alla Movida de Pais 2015 tutti gli atleti, che allieteranno la serata con le loro coreografie e i loro meravigliosi costumi (dalle ore 21 alle ore 23 a Riccione Paese). Insieme a loro gli atleti del settore free style (roller da strada) che sfileranno con le bandiere dal piazzale della stazione fino in viale Ceccarini, all’ospedale, piazza Unità e gran finale con lo spettacolo di acrobazie (gli spettacoli sono gratuiti).
Ufficio Stampa
foto Ufficio Stampa
SportinRomagna è il top dell'informazione sportiva della Romagna e di San Marino dal 2010. News e approfondimenti in tempo reale. Nasce da un'idea di Feroli Comunicazione e rappresenta il naturale proseguimento del lavoro svolto con i siti ForliSport, CesenaSport, SportRimini e RavennaSport. I tifosi passano prima da noi!
Periodico giornaliero sportivo - Autorizzazione del Tribunale di Forlì - Registrato al n° 3309 della Cancelleria
Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli
Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli
Cerca nel blog
mercoledì 10 giugno 2015
RI - Pattinaggio, medaglia di bronzo per Sofia Lepri. E ora si fa festa
Etichette:
pattinaggio,
polisportiva comunale riccione,
riccione,
rimini,
sportrimini
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento
Ci riserviamo il diritto di non approvare o di cancellare i commenti che:
contengono linguaggio volgare, attacchi personali di qualsiasi tipo o commenti offensivi rivolti a qualsiasi gruppo etnico, politico o religioso;
contengono spam o link a siti esterni; sono palesemente fuori tema; promuovono attività illegali;
promuovono specifici prodotti, servizi o organizzazioni politiche;
infrangono il diritto d'autore e fanno uso non autorizzato di marchi registrati.