expr:class='"loading" + data:blog.mobileClass'>
Periodico giornaliero sportivo - Autorizzazione del Tribunale di Forlì - Registrato al n° 3309 della Cancelleria

Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli

Cerca nel blog

lunedì 1 giugno 2015

RI - Calcio, Santarcangelo: il punto sui tornei delle giovanili

Santarcangelo Calcio: Il punto sui tornei delle giovanili.
ALLIEVI
3 gol al Rimini United e i ragazzi di Mastini volano in finale. Grazie al rotondo 3-0 maturato ieri sera in semifinale, il Santarcangelo, che sta disputando il torneo con la seconda annata, ossia i ’99, stacca il pass per l’atto conclusivo del torneo “Città di Verucchio” che si svolgerà domattina alle ore 11.
A risolvere una semifinale a senso unico, le reti nella ripresa di Fabbri, Arrondini e Raimondi. In finale i gialloblù se la vedranno con la vincente della sfida tra Sammaurese e Federazione sammarinese.
Buone nuove anche dal torneo “Sacchi” di Savarna, in cui il Santarcangelo, grazie ai due pareggi con Spal (3-3) e Imolese (1-1) ottenuti nel girone eliminatorio, si qualifica alle semifinali in programma mercoledì sera alle 19.30.


GIOVANISSIMI
I Giovanissimi Nazionali chiudono la stagione con un prestigioso terzo posto al torneo “Sarti” di Cesena. Prestigioso perché conquistato grazie al successo per 2-1 nella “finalina” contro i padroni di casa del Cesena. In vantaggio dopo 10’ con Gessaroli, abile a finalizzare una bella manovra corale, i clementini raddoppiano al 35’ grazie ad un gol strepitoso di Scarponi, che dribbla 4 giocatori, portiere compreso, prima di insaccare a porta vuota. Al 25’ della ripresa la rete bianconera ad opera di Braccini.


ESORDIENTI 2003
Secondo posto per i ragazzi di Magnani, sconfitti 1-2 dai 2002 del Coriano nella finale del torneo di Villa Verucchio.
Al memorial “Bellavista” invece, dopo aver battuto 4-3 l’OSL Garbagnate ed aver perso 0-4 con la Lazio, il Santarcangelo si è qualificato al girone “argento”, la cui vincente disputerà la finale per il 9° posto. Nella giornata odierna, dopo lo 0-2 subito con la Pro Sesto in mattinata, i 2003 se la vedranno col Fiumicino (ore 18 a Rivazzurra), mentre domani affronteranno la Polisportiva Stella Rimini (ore 10 a Ponte Verucchio).

Ufficio Stampa
foto Ufficio Stampa

Nessun commento:

Posta un commento

Ci riserviamo il diritto di non approvare o di cancellare i commenti che:
contengono linguaggio volgare, attacchi personali di qualsiasi tipo o commenti offensivi rivolti a qualsiasi gruppo etnico, politico o religioso;
contengono spam o link a siti esterni; sono palesemente fuori tema; promuovono attività illegali;
promuovono specifici prodotti, servizi o organizzazioni politiche;
infrangono il diritto d'autore e fanno uso non autorizzato di marchi registrati.