expr:class='"loading" + data:blog.mobileClass'>
Periodico giornaliero sportivo - Autorizzazione del Tribunale di Forlì - Registrato al n° 3309 della Cancelleria

Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli

Cerca nel blog

mercoledì 24 giugno 2015

RI - Calcio, Ricchiuti verso la serie D? Le romagnole ci pensano

Calcio: Come vi abbiamo raccontato qualche giorno fa, il futuro di Adrian Ricchiuti (foto Riminicalcio.com) potrebbe essere lontano da Rimini e dal Rimini. Il concittadino di Diego Armando Maradona - entrambi nati a Lànus, in Argentina -, con l'arrivo di Alessandro Pane alla guida dei biancorossi potrebbe non rientrare più nel progetto tecnico della squadra del patron Fabrizio De Meis. Alcune società starebbero con le orecchie tese pronte ad approfittarne per assicurarsi le prestazioni del fantasista classe 1978. Tra queste pare esserci l'Imolese dell'ex tecnico del Forlì, Attilio Bardi. Ma non solo.
Il Forlì cerca giocatori disposti a sposare il progetto e che possano fare bene sia in serie D che in LegaPro in caso di ripescaggio o di riammissione. Adrian Ricchiuti potrebbe essere uno di questi. Al momento sarebbe soltanto un'idea per la squadra di mister Massimo Gadda, una opzione da non scartare a priori.
I Galletti per la stagione 2015-2016 avranno una rosa composta prevalentamente da giovani e da alcuni calciatori del territorio, ma l'esperienza di Ricchiuti è innegabile e farebbe comodo.
Intanto l'ex Catania, insieme a Damiano Tommasi, sarà impegnato il 2 ed il 9 luglio con la maglia dei sammarinesi de La Fiorita, contro il Vaduz, nei preliminari di Europa League. Nel frattempo, Ricchiuti deciderà con calma il proprio futuro.

Leggi anche
Calciomercato in tempo reale
Tabella calciomercato romagnolo 

Nessun commento:

Posta un commento

Ci riserviamo il diritto di non approvare o di cancellare i commenti che:
contengono linguaggio volgare, attacchi personali di qualsiasi tipo o commenti offensivi rivolti a qualsiasi gruppo etnico, politico o religioso;
contengono spam o link a siti esterni; sono palesemente fuori tema; promuovono attività illegali;
promuovono specifici prodotti, servizi o organizzazioni politiche;
infrangono il diritto d'autore e fanno uso non autorizzato di marchi registrati.