Quattro chiacchiere con..

lunedì 29 giugno 2015

RI - Calcio, epilogo amaro per i Giovanissimi del Parma di mister Neri

Calcio: Un finale di stagione beffardo, amaro ma comunque memorabile. Ultimo atto di una società che, di fatto, non esiste più. E' quanto accaduto ai Giovanissimi  Nazionali del Parma Fc, sconfitti ieri nella finalissima di campionato contro i pari età dell'Inter.
I ragazzi di mister Maurizio Neri si sono arresi soltanto ai supplementari per 4-3, mettendo in campo sempre e comunque grinta e dignità nonostante i problemi avuti durante tutta la stagione e soprattutto dopo il recente fallimento del club crociato.
L'ex allenatore del Real Rimini a fine partita ha parlato ai microfoni di Sky Sport: "Neanche il più grande regista al mondo avrebbe potuto scrivere una sceneggiatura così beffarda. Siamo orgogliosi, con tutto il rispetto per l'Inter noi abbiamo vinto. Non ci aspettavamo un simile apporto di pubblico, non nego che un po' di timore nei ragazzi c'era ed invece ci hanno regalato ulteriori energie con cui abbiamo dedicato a loro una giornata indimenticabile, purtroppo l'ultima del Parma".

foto Calcionazionale.it

Nessun commento:

Posta un commento

Ci riserviamo il diritto di non approvare o di cancellare i commenti che:
contengono linguaggio volgare, attacchi personali di qualsiasi tipo o commenti offensivi rivolti a qualsiasi gruppo etnico, politico o religioso;
contengono spam o link a siti esterni; sono palesemente fuori tema; promuovono attività illegali;
promuovono specifici prodotti, servizi o organizzazioni politiche;
infrangono il diritto d'autore e fanno uso non autorizzato di marchi registrati.