expr:class='"loading" + data:blog.mobileClass'>
Periodico giornaliero sportivo - Autorizzazione del Tribunale di Forlì - Registrato al n° 3309 della Cancelleria

Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli

Cerca nel blog

lunedì 22 giugno 2015

RI - Bocce, pioggia di successi per gli atleti riminesi

Bocce: Pioggia di successi per le bocce riminesi che nel giro di una settimana hanno raccolto ben otto successi in vari eventi boccistici. Primo fra tutti da citare il buon momento di Gaetano Miloro a cui la fresca promozione in Serie A con la formazione della Utensiltecnica Montegridolfo gli ha sicuramente innescato la voglia di continuare a vincere centrando ben due successi nel giro di pochi giorni: il Trofeo Città di Roseto (evento Nazionale) e il Trofeo CVM a Montegridolfo (evento regionale).
Con questo il totale delle vittorie stagionali per il portacolori di Montegridolfo salgono a sette. A San Marino invece nel Memorial Frisoni, evento regionale, successo per la coppia della asd Riccionese composta da Stefano Carli e Marino Scarpellini; mentre il 39esimo Gran Premio Città di Rimini, evento regionale organizzato dal Dopolavoro Ferroviario di Rimini, è stato vinto da Giuseppe Miloro (Montegridolfo).
Le bocce “biancorosse” si ben comportate anche ai Campionati Regionali che davano ai vincitori il pass per gli Assoluti.Infatti ben quattro i titoli conquistati due femminili con Meris Conferenzieri (Riccionese) in categoria B e Lucia Eusebi (Riccionese) in categoria C; gli altri in campo maschile con la coppia cattolichina formata da Roberto Del Baldo-Pietro Guerra che si è imposta nella categoria A; e nella stessa categoria, ma per quanto riguarda la specialità terna, il titolo è andato a Giuseppe Miloro-Salvatore Ferragina-Alfeo Carli della Montegridolfo.

Ufficio Stampa
foto Ufficio Stampa

Nessun commento:

Posta un commento

Ci riserviamo il diritto di non approvare o di cancellare i commenti che:
contengono linguaggio volgare, attacchi personali di qualsiasi tipo o commenti offensivi rivolti a qualsiasi gruppo etnico, politico o religioso;
contengono spam o link a siti esterni; sono palesemente fuori tema; promuovono attività illegali;
promuovono specifici prodotti, servizi o organizzazioni politiche;
infrangono il diritto d'autore e fanno uso non autorizzato di marchi registrati.