Teodora Glomex Ravenna: La ciliegina sulla torta di una grande stagione giallorossa è arrivata ieri quando alla sede della Teodora è pervenuta la convocazione di Alessia Gardini, alzatrice che ha giocato il campionato di B2 ed è attualmente impegnata nelle finali nazionali con la Under 18 (ed ha conquistato il titolo regionale e il sesto posto nazionale con la Under 16), per lo stage della Nazionale italiana pre-juniores allenata da Marco Mencarelli. Lo stage si terrà da giovedì 18 a sabato 20 giugno.
Niente fase finale a sedici per la Teodora Under 18 di Maria Grazia Montevecchi che ha subito una doppia sconfitta nella prima giornata della finale nazionale in programma a Crotone.
La squadra giallorossa ha pagato le fatiche di una stagione estenuante (con alcune giocatrici che avevano appena concluso la finale nazionale under 16 a Mondovì) e non è riuscita ad esprimere il gioco migliore nell’ultimo appuntamento.
Nella prima sfida le romagnole sono state sconfitto 3-0 (25-15, 25-23, 26-24) dallo Jesolo. Dopo un avvio negativo, la squadra di Maria Grazia Montevecchi si è rimessa in carreggiata ed ha lottato alla pari con le rivali perdendo i due parziali successivi ai vantaggi.
Nel secondo match di giornata la Teodora è stata battuta 3-0 (25-20, 25-17, 25-15) dall’Argentario Trento e in questa partita le ragazze giallorosse non sono mai riuscite ad essere efficaci. Oggi nell’ultima sfida dell’avventura calabrese, la Teodora affronterà alle 8.45 l’Avolio Volley (Cosenza) con l’obiettivo di evitare l’ultimo posto nel girone.
Questa la rosa della Teodora Under 18 impegnata a Crotone: Martina Baldini, Emma Haly, Sofia Balducci, Anna Boldrini, Angelica D'Aurea, Alessia Gardini, Martina Ghetti, Alessandra Parrella, Sara Panetoni, Licia Battistini, Lucia Bonatesta, Caterina Testi, Alice Mattioli, Chiara Golinucci. All.: Maria Grazia Montevecchi. 2. Allenatore: Gianluca Bacchetta. Fisioterapista: Daniele Barlati.
Ufficio Stampa
foto Ufficio Stampa
SportinRomagna è il top dell'informazione sportiva della Romagna e di San Marino dal 2010. News e approfondimenti in tempo reale. Nasce da un'idea di Feroli Comunicazione e rappresenta il naturale proseguimento del lavoro svolto con i siti ForliSport, CesenaSport, SportRimini e RavennaSport. I tifosi passano prima da noi!
Periodico giornaliero sportivo - Autorizzazione del Tribunale di Forlì - Registrato al n° 3309 della Cancelleria
Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli
Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli
Cerca nel blog
giovedì 11 giugno 2015
RA - Volley, Teodora: Gardini in Nazionale, U18 fuori dalle Finali Nazionali
Etichette:
ravenna,
ravennasport,
teodora ravenna,
volley
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento
Ci riserviamo il diritto di non approvare o di cancellare i commenti che:
contengono linguaggio volgare, attacchi personali di qualsiasi tipo o commenti offensivi rivolti a qualsiasi gruppo etnico, politico o religioso;
contengono spam o link a siti esterni; sono palesemente fuori tema; promuovono attività illegali;
promuovono specifici prodotti, servizi o organizzazioni politiche;
infrangono il diritto d'autore e fanno uso non autorizzato di marchi registrati.