Teodora Glomex Ravenna: Prende il via domani a Crotone l'avventura della Teodora Ravenna impegnata nella campionato nazionale Under 18. La formazione allenata da Maria Grazia Montevecchi ancora non conosce quali formazioni dovrà affrontare nel girone di qualificazione che promuove quattro squadre alla fase dinale (16 squadre, 12 delle quali già qualificate).
Questa sera alle 21 si terrà il sorteggio in base al quale la Teodora sarà inserita nel girone A (Chatillon, Vasto e Busto Arsizio), girone B (Argentario Trento, Pallavolo Avolio e Jesolo) o girone D (Chions, Termoli e Ostia). Le partite della fase eliminatoria inizieranno domattina e proseguiranno fino a giovedì mattina, poi da giovedì pomeriggio al via le sfide della seconda fase.
Questa la rosa della squadra che si appresta ad affrontare la finale Nazionale Under 18: Sofia Valducci, Anna Boldrini, Angelica D'Aurea, Alessia Gardini, Martina Ghetti, Alessandra Parrella, Sara Panetoni, Licioa Battistini, Lucia Bonatesta, Caterina Testi, Lura Fabbri, Chiara Taglioli, Chiara Golinucci. All.: Maria Grazia Montevecchi.
Ufficio Stampa
foto Ufficio Stampa
SportinRomagna è il top dell'informazione sportiva della Romagna e di San Marino dal 2010. News e approfondimenti in tempo reale. Nasce da un'idea di Feroli Comunicazione e rappresenta il naturale proseguimento del lavoro svolto con i siti ForliSport, CesenaSport, SportRimini e RavennaSport. I tifosi passano prima da noi!
Periodico giornaliero sportivo - Autorizzazione del Tribunale di Forlì - Registrato al n° 3309 della Cancelleria
Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli
Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli
Cerca nel blog
martedì 9 giugno 2015
RA - Volley, la Teodora U18 da domani impegnata nel campionato nazionale
Etichette:
ravenna,
ravennasport,
teodora ravenna,
volley
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento
Ci riserviamo il diritto di non approvare o di cancellare i commenti che:
contengono linguaggio volgare, attacchi personali di qualsiasi tipo o commenti offensivi rivolti a qualsiasi gruppo etnico, politico o religioso;
contengono spam o link a siti esterni; sono palesemente fuori tema; promuovono attività illegali;
promuovono specifici prodotti, servizi o organizzazioni politiche;
infrangono il diritto d'autore e fanno uso non autorizzato di marchi registrati.