expr:class='"loading" + data:blog.mobileClass'>
Periodico giornaliero sportivo - Autorizzazione del Tribunale di Forlì - Registrato al n° 3309 della Cancelleria

Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli

Cerca nel blog

martedì 9 giugno 2015

RA - Football, i Chiefs aspettano i Campioni Italiani

Chiefs Ravenna: Adesso si fa davvero sul serio per i Chiefs, sabato prossimo a Marina di Ravenna alle 21.00 arrivano i Campioni Italiani in carica (Red Jackets Sarzana) contro cui la squadra Ravennate si giocherà l'accesso alla finale della Conference Nord 2015. La squadra biancorossa , forte del titolo e di esperienza pluriennale nel Campionato di III Divisione, arriva per sbarrare la strada ai Capi Indiani verso la fase finale del Campionato e quando le 8 squadre migliori di Italia si affrontano in scontri ad eliminazione diretta lo spettacolo è assicurato.
I Chiefs dopo una splendida stagione con 7 partite vinte e zero perse rappresentano la novità del 2015, mentre i Red Jackets con un palmares difficilmente eguagliabile sono un esempio di rendimento costante ad alti livelli nel tempo, Agnoletti esclude timori reverenziali e ribadisce la difficoltà dell'incontro, ma contemporaneamente sottolinea come i Chiefs dopo anni di preparazione in senso qualitativo siano arrivati ad una svolta decisiva per cui sabato sera sarà un incontro davvero intenso. La presenza in campo del miglior attacco (Chiefs) contro il secondo (Red Jackets) della III Divisione lascia presagire una serata davvero speciale per i numerosi tifosi Ravennati e quelli Sarzanesi che seguiranno la loro squadra in trasferta. L'esperienza dei Liguri spaventa, ma la determinazione dei Romagnoli sta diventando leggenda in tutta Italia.


Ufficio Stampa

Nessun commento:

Posta un commento

Ci riserviamo il diritto di non approvare o di cancellare i commenti che:
contengono linguaggio volgare, attacchi personali di qualsiasi tipo o commenti offensivi rivolti a qualsiasi gruppo etnico, politico o religioso;
contengono spam o link a siti esterni; sono palesemente fuori tema; promuovono attività illegali;
promuovono specifici prodotti, servizi o organizzazioni politiche;
infrangono il diritto d'autore e fanno uso non autorizzato di marchi registrati.