expr:class='"loading" + data:blog.mobileClass'>
Periodico giornaliero sportivo - Autorizzazione del Tribunale di Forlì - Registrato al n° 3309 della Cancelleria

Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli

Cerca nel blog

martedì 9 giugno 2015

RA - Calcio, Rispoli: "Ravenna, speriamo che domenica ci sia un Benelli caldissimo"

Ravenna Fc: Anche domenica Simone Rispoli ha lasciato il segno, mettendo la firma sul calcio di rigore che ha dato l’avvio alla rimonta del Ravenna dopo il vantaggio del Ghivizzano. Un momento chiave della partita, che il numero 10 giallorosso, al nono goal stagionale tra coppa e campionato, il quarto dal dischetto, ha saputo affrontare con la giusta freddezza, facendo valere tutta la sua esperienza.
“Al momento del rigore il pallone pesava particolarmente, ma è andata bene”, commenta Rispoli: “Sono contento per la squadra, abbiamo iniziato a raccogliere i frutti del nostro lavoro e speriamo di continuare a farlo fino all’ultimo di questa lunga stagione. Abbiamo fatto solo un primo passo, ci resta ancora un ostacolo da superare: sarà una settimana particolarmente lunga che dovremo affrontare rimanendo concentrati e lavorando come abbiamo sempre fatto. Il Ghivizzano si è confermato una bella squadra, non sarà una partita per niente facile, ma la consapevolezza di essere un gruppo forte e unito ci potrà aiutare. Speriamo che domenica ci sia un Benelli caldissimo: il sostegno del nostro pubblico è sempre molto importante e in quest’ultima partita lo sarà ancora di più, per chiudere tutti insieme questa stagione nel migliore dei modi.”

Proprio in vista di domenica, dopo il consueto riposo del lunedì, oggi la squadra è tornata al lavoro  per il primo allenamento della settimana, che proseguirà con la sessione in programma domani mattina.

Ravennafc.it
foto Ravennafc.it

Nessun commento:

Posta un commento

Ci riserviamo il diritto di non approvare o di cancellare i commenti che:
contengono linguaggio volgare, attacchi personali di qualsiasi tipo o commenti offensivi rivolti a qualsiasi gruppo etnico, politico o religioso;
contengono spam o link a siti esterni; sono palesemente fuori tema; promuovono attività illegali;
promuovono specifici prodotti, servizi o organizzazioni politiche;
infrangono il diritto d'autore e fanno uso non autorizzato di marchi registrati.