Ravenna Fc: La stagione si è chiusa nel migliore dei modi, visto il 2-0 nel ritorno con il Ghivizzano e la bella festa che ieri al Benelli ha accompagnato questo gran finale. La conquista della Serie D è frutto di un grande lavoro corale, di un gruppo che non ha mai mollato e che ha saputo superare tutte le difficoltà.
E' quanto ha sottolineato Marsili, che ha condotto la squadra alla promozione in Serie D, dopo la vittoria di ieri: “Abbiamo raccolto quello che abbiamo seminato soprattutto dal girone di ritorno in poi, quando abbiamo avuto tutto l’organico a disposizione. I ragazzi sono stati straordinari, non hanno mai mollato e anche in questo mese di lavoro in più hanno continuato a mettercela tutta. La sceneggiatura di questo finale di stagione è da Oscar: arrivare agli spareggi all’ultima giornata e davanti a questo pubblico è stato fantastico e vincere un campionato a Ravenna è un’emozione incredibile per un allenatore. Voglio ringraziare la società, lo staff e ovviamente i magnifici ragazzi della rosa. Un ringraziamento importantissimo va ai tifosi, alla fine abbiamo convinto anche i più scettici e questo è quello che conta.”.
Ravennafc.it
foto Ravennafc.it
Leggi anche
Calciomercato in tempo reale
Il forum di SportinRomagna: entra, crea discussioni e partecipa!
Le emiliano romagnole avversarie del Ravenna
SportinRomagna è il top dell'informazione sportiva della Romagna e di San Marino dal 2010. News e approfondimenti in tempo reale. Nasce da un'idea di Feroli Comunicazione e rappresenta il naturale proseguimento del lavoro svolto con i siti ForliSport, CesenaSport, SportRimini e RavennaSport. I tifosi passano prima da noi!
Periodico giornaliero sportivo - Autorizzazione del Tribunale di Forlì - Registrato al n° 3309 della Cancelleria
Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli
Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli
Cerca nel blog
lunedì 15 giugno 2015
RA - Calcio, Ravenna: i ringraziamenti di mister Marsili
Etichette:
calcio,
ravenna,
ravenna fc,
ravennasport
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento
Ci riserviamo il diritto di non approvare o di cancellare i commenti che:
contengono linguaggio volgare, attacchi personali di qualsiasi tipo o commenti offensivi rivolti a qualsiasi gruppo etnico, politico o religioso;
contengono spam o link a siti esterni; sono palesemente fuori tema; promuovono attività illegali;
promuovono specifici prodotti, servizi o organizzazioni politiche;
infrangono il diritto d'autore e fanno uso non autorizzato di marchi registrati.