Quattro chiacchiere con..

martedì 16 giugno 2015

RA - Calcio, l'agente di Valdifiori: "Col Napoli situazione ingarbugliata"

Mirko Valdifiori: Napoli, Torino o un'altra squadra? Il futuro di Mirko Valdifiori è quanto mai incerto. A confermare la situazione è Mario Giuffrida, agente del calciatore romagnolo. Il procuratore di Valdifiori ha parlato ai microfoni di Radio Crc, parole raccolte da Tuttomercatoweb.com. "Domani sera capiremo tutto: Valdifiori giovedì mattina potrebbe firmare col Napoli oppure andare altrove. Con l'Empoli sono sempre stato chiaro: vogliamo andare dove realmente ci vogliono.
In ogni caso, entro venerdì chiuderò l'operazione Valdifiori ed anche l'Empoli ha interesse nel chiudere l'operazione il prima possibile. So che domani sera il Napoli incontrerà l'Empoli, ma non ho sentito alcun dirigente azzurro. Io, nel frattempo sto facendo il mio lavoro tutelando il calciatore e poi vedremo da questo incontro cosa verrà fuori. Non sono molto ottimista circa l'arrivo di Valdifiori in azzurro perché si è perso troppo tempo e ci sono altre situazioni che abbiamo portato avanti e per quanto ci riguarda col Napoli la situazione si è ingarbugliata. Poi, magari l'Empoli deciderà di darlo al Napoli. Dico che si è perso troppo tempo perché quando un giocatore è richiesto da più società, per non avere troppi intoppi bisogna muoversi prima degli altri".

Leggi anche
Valdifiori: "Il mio futuro? Vediamo chi fa l'affondo concreto"
Calciomercato in tempo reale
Il forum di SportinRomagna: entra, crea discussioni e partecipa!

Nessun commento:

Posta un commento

Ci riserviamo il diritto di non approvare o di cancellare i commenti che:
contengono linguaggio volgare, attacchi personali di qualsiasi tipo o commenti offensivi rivolti a qualsiasi gruppo etnico, politico o religioso;
contengono spam o link a siti esterni; sono palesemente fuori tema; promuovono attività illegali;
promuovono specifici prodotti, servizi o organizzazioni politiche;
infrangono il diritto d'autore e fanno uso non autorizzato di marchi registrati.