expr:class='"loading" + data:blog.mobileClass'>
Periodico giornaliero sportivo - Autorizzazione del Tribunale di Forlì - Registrato al n° 3309 della Cancelleria

Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli

Cerca nel blog

mercoledì 10 giugno 2015

RA - Calcio, il Ravenna punta il Ghivizzano

Ravenna Fc: Con l’allenamento di questa mattina è entrata nel vivo la settimana che conduce al gran finale di stagione in programma domenica, quando al Benelli alle ore 16:00 si giocherà il tanto atteso ritorno della finale con il Ghivizzano.
Dopo il risultato positivo dell’andata, già da ieri la squadra è tornata al lavoro per prepararsi al meglio a quest’ultimo confronto, che si preannuncia di grande spessore data l’importanza della posta in palio. Arrivati a metà del percorso di preparazione, che si completerà domani pomeriggio – sessione in programma alle 16:30 al Benelli – e con la rifinitura di sabato mattina, è Marsili a fare un bilancio di quest’ultima settimana: “Siamo tornati al lavoro carichi e concentrati. Ci aspetta una partita importante, con una squadra veramente molto forte: il risultato dell’andata ci da un piccolo vantaggio, che dovremo cercare di far fruttare al massimo scendendo in campo senza timore e ripartendo dallo 0-0. Siamo vicini alla meta per cui mettiamocela tutta per arrivare fino in fondo. Già da oggi abbiamo iniziato a lavorare sulla tattica, occupandoci della fase difensiva, mentre domani svilupperemo la fase offensiva per poi tirare le somme sabato durante la rifinitura.”

Sul fronte degli infortuni, la risonanza effettuata questa mattina ha confermato l’indisponibilità di Ballardini, fermato durante la partita di Ghivizzano da un infortunio al perone. Ambrogetti è invece tornato regolarmente ad allenarsi, avendo recuperato senza conseguenze dal colpo ai reni che domenica lo ha costretto a lasciare il campo.

Ravennafc.it
foto Ravennafc.it

Nessun commento:

Posta un commento

Ci riserviamo il diritto di non approvare o di cancellare i commenti che:
contengono linguaggio volgare, attacchi personali di qualsiasi tipo o commenti offensivi rivolti a qualsiasi gruppo etnico, politico o religioso;
contengono spam o link a siti esterni; sono palesemente fuori tema; promuovono attività illegali;
promuovono specifici prodotti, servizi o organizzazioni politiche;
infrangono il diritto d'autore e fanno uso non autorizzato di marchi registrati.