Softer Volley Forlì: Dopo la retrocessione in serie B, in casa Volley Forlì è tempo di riflessioni. Tre potrebbero essere le opzioni attualmente al vaglio della società di corso Diaz.
La prima sarebbe quella di chiedere il ripescaggio in serie B1. Molte infatti sarebbero le società che, in assenza di budget, sarebbero pronte a mollare il titolo sportivo.
La seconda, invece, sarebbe quella di allestire una squadra per il campionato di competenza e, perché no, puntare ai piani alti della classifica.
La terza, invece, sarebbe quella del Team Romagna, che il presidente Giovanni Gaveli (nella foto SportinRomagna) propose all'incirca venti anni fa: unire le forze con il Porto Robur Costa per diventare la prima realtà pallavolistica regionale, una sorta di area vasta del volley.
L'unica certezza è, al momento, il ritorno del Volley Summer Camp, in programma dal 22 al 26 giugno e dal 29 giugno al 3 luglio al Bagno Cayo Loco di Lido di Classe. Per informazioni è possibile collegarsi al sito Volleyforli.it.
S.F.
Leggi anche
Il forum di SportinRomagna: entra, crea discussioni e partecipa!
SportinRomagna è il top dell'informazione sportiva della Romagna e di San Marino dal 2010. News e approfondimenti in tempo reale. Nasce da un'idea di Feroli Comunicazione e rappresenta il naturale proseguimento del lavoro svolto con i siti ForliSport, CesenaSport, SportRimini e RavennaSport. I tifosi passano prima da noi!
Periodico giornaliero sportivo - Autorizzazione del Tribunale di Forlì - Registrato al n° 3309 della Cancelleria
Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli
Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli
Cerca nel blog
lunedì 15 giugno 2015
FO - Volley, quale il futuro della Volley Forlì?
Etichette:
forlì,
forlisport,
simone feroli,
softer,
volley,
volley forlì
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento
Ci riserviamo il diritto di non approvare o di cancellare i commenti che:
contengono linguaggio volgare, attacchi personali di qualsiasi tipo o commenti offensivi rivolti a qualsiasi gruppo etnico, politico o religioso;
contengono spam o link a siti esterni; sono palesemente fuori tema; promuovono attività illegali;
promuovono specifici prodotti, servizi o organizzazioni politiche;
infrangono il diritto d'autore e fanno uso non autorizzato di marchi registrati.