expr:class='"loading" + data:blog.mobileClass'>
Periodico giornaliero sportivo - Autorizzazione del Tribunale di Forlì - Registrato al n° 3309 della Cancelleria

Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli

Cerca nel blog

martedì 16 giugno 2015

ESCLUSIVA - FO - Volley, "nasce il Team Romagna"

Volley: Il presidente della Volley Forlì, Giovanni Gavelli, lo propose all'incirca a metà degli anni '90. Una manciata di stagioni sportive fa, invece, tutto sembrava già fatto salvo poi vedere il progetto arenarsi sul più bello. Invece, oggi, tutto sta andando verso questa direzione. Anzi, la prossima settimana addirittura ci potrebbe essere una conferenza stampa per ufficializzare la nascita di un Team Romagna, compagine che andrà ad unire le forze e le esperienze della Volley Forlì 1975 e del Porto Robur Costa Ravenna.
A confermarlo è Sara Samorì, Assessore allo Sport del Comune di Forlì, intercettata proprio durante la riunione tra le varie parti. "La squadra di volley della Romagna? La facciamo - afferma Sara Samorì -, c'è proprio la riunione in corso. Questa settimana chiuderemo il cerchio e metteremo insieme i pezzi nostri e loro. Questa è la settimana risolutiva - spiega -, la volontà politica è quella. Ci riserviamo questa settimana per chiudere un po' il cerchio - conclude l'Assessore - e per interloquire con tutte le parti coinvolte nel progetto".
Quello che non è riuscito nel basket - pur con la nascita di una realtà come l'Unieuro Pallacanestro Forlì 2.015 - pare essere riuscito nella pallavolo.  La compagine, una sorta di area vasta della pallavolo romagnola, è la prima realtà del genere in tutta Italia e sarà la prima squadra della Romagna sottorete.Naturalmente la compagine sarà ai nastri di partenza della SuperLega, massimo campionato di pallavolo di casa nostra. Per i dettagli si dovrà aspettare ancora sette giorni. Parliamone sul nostro forum!

foto SportinRomagna

Leggi anche
Team Romagna: ne parlano oggi ma sono in ritardo..

Nessun commento:

Posta un commento

Ci riserviamo il diritto di non approvare o di cancellare i commenti che:
contengono linguaggio volgare, attacchi personali di qualsiasi tipo o commenti offensivi rivolti a qualsiasi gruppo etnico, politico o religioso;
contengono spam o link a siti esterni; sono palesemente fuori tema; promuovono attività illegali;
promuovono specifici prodotti, servizi o organizzazioni politiche;
infrangono il diritto d'autore e fanno uso non autorizzato di marchi registrati.