expr:class='"loading" + data:blog.mobileClass'>
Periodico giornaliero sportivo - Autorizzazione del Tribunale di Forlì - Registrato al n° 3309 della Cancelleria

Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli

Cerca nel blog

domenica 7 giugno 2015

FO - Ciclismo, si è concluso un altro weekend di gare per il Team Unieuro

Team Unieuro Wilier Trevigiani: Si conclude un altro fine settimana di gare per il Team Unieuro Wilier Trevigiani. Oggi a Santarcangelo di Romagna (RN) Davide Bellerini, Lorenzo Rota, Giovanni Carboni, Marco Tecchio, Francesco Chesi, Stefano Nardelli, Giovanni Pedretti e Simone Petilli hanno animato la 44a Corsa della Pace, 41° Trofeo F.lli Anelli e Memorial Fabio Casartelli, senza purtroppo riuscire ad andare oltre al piazzamento nei 15 dal trentino Nardelli. La sfortuna ha tagliato fuori dai giochi due uomini importanti per la formazione di Massimo Rabbaglio come Rota, a cui è scoppiata una ruota nel momento cruciale della corsa, e Petilli, finito a terra in discesa (fortunatamente senza gravi conseguenze) quando era in testa alla gara in solitaria.
Ieri invece il marchigiano Carboni (nella foto) sì è piazzato al secondo posto nella prova del Bracciale del Cronoman di Fontanafredda (PN), battuto di 23" dal solo Filippo Ganna (Viris Maserati-Sisal Chiaravalli), che ha chiuso la gara in 33'35" realizzando il miglior tempo sui 27,6 chilometri del tracciato. A completrae il podio il tricolore in carica Davide Martinelli (Team Colpack) a 1'04".
Prossima gara in calendario per i colori bluarancio sarà il Giro di Slovacchia dal 10 al 14 giugno, ultimo appuntamento prima dell'atteso Campionato Italiano, in cui verranno schierati Rota, Gasparrini, Trillini, Gaday, Ballerini e Chinello.


Ufficio Stampa
foto Ufficio Stampa

Nessun commento:

Posta un commento

Ci riserviamo il diritto di non approvare o di cancellare i commenti che:
contengono linguaggio volgare, attacchi personali di qualsiasi tipo o commenti offensivi rivolti a qualsiasi gruppo etnico, politico o religioso;
contengono spam o link a siti esterni; sono palesemente fuori tema; promuovono attività illegali;
promuovono specifici prodotti, servizi o organizzazioni politiche;
infrangono il diritto d'autore e fanno uso non autorizzato di marchi registrati.